Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
....sapendo quanto ci prendi...toccatina di rito
![]()
Ale..e' una villetta a schiera in un contesto di 3...5 locali doppi servizi box lavanderia e giardino...e nn si vendono questi app..ti .......
Ale..e' una villetta a schiera in un contesto di 3...5 locali doppi servizi box lavanderia e giardino...
... eccerto..eccome no... chiamavo un regista...chesso' Zeffirelli o per effetti speciali Ridley Scott... e' una villetta che non viene venduta a 1000 euro al metro..in una citta' di 60.000 abitanti e a 40 km da Milano..mica nel Burundi
Andrea, hai fatto una domanda e io ti ho dato la mia risposta, da profano (di immobiliare e di riprese).
Se posso dirla tutta, in questo caso, io (ripeto, da profano) avrei usato le semplici e classiche foto. Meglio 10 foto fatte benino che un video buttato li come una ripresa da cellulare (era un cellulare?)
Io, da acquirente, voglio sapere quant'è alto il soffitto, voglio rendermi conto di pavimenti, infissi ed accessori. Da li non capisco lo stato esterno dell'immobile, dove è collocato, quanti vicini ci sono, com'è messo il tetto, ...
Dovrei comprarlo per il prezzo conveniente e qualche zoommata su muri ed interruttori?
![]()
le foto, la planimetria, descrizione e località ci sono
.............cio' che manca sono i compratori che a queste cifre..............
Gratis per sempre!