Come sta andando questo 2014 per le Agenzie Immobiliari?

• In peggioramento rispetto agli anni precedenti

Voti: 53 37,3%
  • Stabile, come nel 2013

Voti: 51 35,9%
  • In lieve ripresa rispetto agli ultimi anni

Voti: 30 21,1%
  • In decisa ripresa rispetto agli ultimi anni

Voti: 8 5,6%

• Votatori totali
    142
Calma un attimo questa è la situazione comunque sono pronto al raddoppio se NTN 2°tr'2014 non è +10% rispetto a 2°trim '13:
2 pizze+birre per Boschini
1 Pizza+birra ad ALE
1 dolce Damiameda

allora mi parli ancora !!!:festa::birra::festa::birra::amore:

cmq non per scomodare Garbujo, ma avendo fatto anche io il corso ivs posso confermare che anche fosse +10% ( non lo sarà ) ntn non vorrebbe dire una beata fava visto che le ntn sono un dato completamente diverso dalle compravendite pure.......

???? perchè solo il dolce?

weeeeeeeeeeeeeeeee non fare il furbo hai perso la memoria?
Però siccome mi stai simpatico possiamo fare altra scommessa su dati 2° trim.2014[DOUBLEPOST=1409668885,1409668655][/DOUBLEPOST]
allora mi parli ancora !!!:festa::birra::festa::birra::amore:

cmq non per scomodare Garbujo, ma avendo fatto anche io il corso ivs posso confermare che anche fosse +10% ( non lo sarà ) ntn non vorrebbe dire una beata fava visto che le ntn sono un dato completamente diverso dalle compravendite pure.......

Stiamo a posto: ma se paragono TNT del 2° trim.2013 con NTN del 2° trim'14 vorrà dire che compariamo dati omogenei o no?

non sono dati omogenei proge, le ntn NON sono solo compravendite, a fronte di un (improbabile) +10 % bisognerebbe capire quante sono compravendite di quel 10%......che e' quello di cui parli e perdi pizze tu.....:D

non sono dati omogenei proge, le ntn NON sono solo compravendite, a fronte di un (improbabile) +10 % bisognerebbe capire quante sono compravendite di quel 10%......che e' quello di cui parli e perdi pizze tu.....:D

forse ti sfugge che l'analisi di cui sopra la feci io 2 anni fa e garbuio mi contestava le stime
certo che nelle ntn ci sono anche donazioni e successioni ma quello è l'unico confronto possibile.
peraltro se vale quando scende il mercato/ntn vale anche quando sale

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità