La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Dall'Italia si riceve ben poco e niente.
Ci auguriamo, grazie a concreti accordi con paesi esteri (asia in primis), di arroventare le linee telefoniche passanti e non.



Ho provato a vendere immobili ai Cinesi che si sono trasferiti sull'Elba con i loro ristoranti e negozi di roba che sono solo fregature, ebbene non hanno bisogno di nulla, fanno tutto da se, non dormono la notte per cercare quello di cui hanno bisogno, non vengono nelle agenzie immobiliari loro, anzi se non stiamo attenti oltre aver tolto lavoro a tanti Italiani, diverranno anche mediatori abusivi in barba a noi tonti!
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ho appena ricevuto una e mail da mia figlia che è in vacanza in Croazia a 200€ a settimana per un appartamento vista mare... altro che prezzi dell'Elba, dice che è pieno di Tedeschi in vacanza....Antonello potresti andare lì invece che in Thai e poi, dopo le tue verifiche sulle possibilità di lavoro, potremmo raggiungerti, che ne dici, li possiamo andare anche in motoretta e cerata!:^^:
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ormai Antonello si è flippato per Bangkok :D
E come credi di arrivarci? ...in motoretta e cerata? :p

Altri tempi quelli della motoretta e del telo naylon, caro Enry.
Sto limando alcuni particolari con Andrea (che parla un fluido inglese) e non appena i bagagli saranno pronti, partiremo sicuramente in aereo.
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Confermo anch'io il lunedì e immagino che sia così perchè qualcuno di domenica s'è divertito a spulciare qualche annuncio. Per il resto....... angoscia tanta, telefono poco o niente.
 
A

Abakab

Ospite
grazie a concreti accordi con paesi esteri (asia in primis)

ok .. mettiamo sù una squadretta e andiamo ad affrontare la nazionale mediatori cinesi di ping pong! .. ragazzi bisogna pur inventarsi qualcosa.
Naturalmente Antonello sarà il Commissario Tecnico!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto