Quali portali immobiliari tra quelli che utilizzi ti danno il migliore risultato?


  • Votanti
    412
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

artemide

Ospite
Ciao,
io non ho votato, uso solo portali gratuiti, ma non portano molto, quasi inesistenti, ma portano le visite al mio sito. Vorrei comunque esprimere il mio modesto parere: basta navigare nel web per vedere che immobiliare.it fa una pubblicità "sfrenata", lo trovi dappertutto, in tutti i siti che si visitano. Questa sera andando per ottici ed oculisti li ho trovati pure lì.

casa.it è assente, inesistente, nel web.

Io non finanzio chi vive con i nostri denari, con i soldi delle agenzie e da la possibilità gratuita ai privati!!! Ci succhiate il sangue e vi prostituite gratis? NEGATIVO!!!

E' ora di finirla!

Sbaglio qualcosa? Bohh ditemelo voi.

Non date soldi a chi fa soldi alle nostre spalle, fate volantini "che ancora funzionano" ed aspettiamo reboo-iocollaboro o come cavolo si chiama o cosa farà... bohh :)

Spero solo che lo si possa utilizzare con linux, magari emulato con wine...almeno spero...(non voglio dare i miei Euro a Giuliano Cancelli "Bill Gates") ..attendo l'uscita per chiedere di provarlo in emulazione.

Salutoni a tutti



Ecco, il sebastian contrario "caparbietà o ottusità" ha nuovamente parlato.
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Re: SONDAGGIO: Quali sono i Migliori Portali Immobiliari? Edizio

Ciao Artemide (seguace delle lampade? :D )
Reboo è una web app quindi insieme a Linus è una festa ;)
 
A

artemide

Ospite
Grande Custode!!!

Ti ammiro, forse stai riuscendo a fare quello che tutti gli AI sognano. Credo proprio che ci riuscirai..se quello che leggo è vero.

E che quelli che non usano win aspettavano. Grazie..di esistere.

Quando sarà il momento mi registrerò come agenzia immobiliare "AI".

Complimenti

P.S. a te piace chiamarlo linus... ma il sistema operativo si chiama Linux, linus "torvalds" è l'autore della prima versione del kernel linux

http://it.wikipedia.org/wiki/Linus_Torvalds

Cordialmente
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Re: SONDAGGIO: Quali sono i Migliori Portali Immobiliari? Edizio

Lo so :D Per quello lo chiamo Linus ;)

Non so se è quello che tutti gli AI sognano. Ma sicuramente è quello che tutti gli Ai dovrebbero sognare :fico:
Comunque vedremo... Spero in una calda accoglienza perchè se così sarà, quello che avremo è la punta di un iceberg tutto da scoprire e reinventare.
 
O

Oris

Ospite
Contorlla le mail duplicate.

Casa.it manda mail per ogni comune zona richiesto dall'utente in fase di immisione richiesta quindi in effetti molte mail sono la stessa richeista, con zona diversa...
inoltre spesso invia le richieste che l'utente voleva inviare a una sola agenzia... il ch ecrea un forte disturbo alla persona ch ericeve 2000 telefonate di tutte le agenzie della provincia e già dalla 4° le manda tutte a fan... ;) :D
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
beh le mail doppie le cestino...a quelle che non sono nei comuni segnati le cestino...poi le carico sulla mia newsletter e rispondo..e da li'..semino..poi se cresceranno bene:risata:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto