Dennys

Membro Junior
Agente Immobiliare
Guarda che oltre che a scrivere male sei anche duro di comprendonio, mi riferivo al fatto che cercando solo 57/2001 come hai suggerito tu inizialmente si avevano risultati diversi :)
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Si, ma si presuppone ceh parlando con un "agente" di "agenti" e di praticantato 57/2001 basti e avanzi... :D Ora però non puoi esimerti dallo spiegarci... :D su, spiega in perfetto italiano.
 

Dennys

Membro Junior
Agente Immobiliare
Beh dato che facevi tanto il fiscale ho risposto di conseguenza :) bisogna essere precisi o no? Comunque più del link che hai dovuto mettere per sopperire alla tua non conoscenza cosa vorresti sapere in particolare ? :)
 

Dennys

Membro Junior
Agente Immobiliare
scusa per il tempo ma oltre che avere la linea lenta (quindi google ci mette un po' per cercare) ho anche delle cose da fare :)
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Si ma spiegacelo, come ho risposto io non si capisce, lo hai scritto tu stesso: spiegaci perchè, lo farei io, ma non sarebbe altrettanto utile.... tic, toc, tic, toc...

linea lenta? Dalla velocità delle due risposte sopra non si direbbe... :D
 

Dennys

Membro Junior
Agente Immobiliare
e non cerco bene con google allora, comunque sinceramente non saprei cosa rispondere perchè personalmente collaborerò con un'agenzia che mi fornirà questo tipo di formazione
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
e non cerco bene con google allora, comunque sinceramente non saprei cosa rispondere perchè personalmente collaborerò con un'agenzia che mi fornirà questo tipo di formazione
Approvo, comunque sul forum troverai molto materiale sul tema, che non ti è direttamente utile, ma ti fa capire, se vuoi, che quell'esame che hai fatto è praticamente inutile ai fini pratici... quindi: buon apprendistato.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto