Sei d'accordo con la soppressione del Ruolo?

  • Si, secondo me non serviva a niente

    Voti: 54 19,2%
  • Non saprei... dipende che piega prende

    Voti: 49 17,4%
  • No, è un vero disastro.

    Voti: 178 63,3%

  • Votanti
    281
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ma perchè non vogliamo ammettere la verità? Era ora che lo chiudessero serviva solo a far fare soldi agli organizzatori dei corsi... i requisiti tutto sommato rimangono gli stessi e se un agente è capace di fare il suo lavoro lo farà con o senza l'albo.
Ma vogliamo dirlo o no che un'agenzia o lavora onestamente o non lo fa a prescindere dai requisiti che in fondo si ottengono comunque tirando fuori i benedetti soldini?
...PECCATO CHE VOGLIONO obbligare ai crediti formativi..ovviamente a pagamento
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Non credo che l'obbligatorietà dei crediti, in un contesto di abolizione del ruolo, passi.
Hai mai visto un "commerciante" obbligato alla formazione?
 
L

luigi carotenuto

Ospite
cosa te lo fa pensare? dove lo hai visto scritto? chi lo ha detto?
le cinque regole per dare una notizia è che risponda alle domande chi? come? dove? quanto? perchè?
altrimenti è un'opinione, rispettabile, forse, ma un'opinione e come tale va illustrata anche per non alimentare false discussioni e falsi problemi e perdere di vista la notizia.
se c'è.......
 

genios

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Come volevasi dimostrare mi hanno tappato la bocca e il pensiero ma potevate farlo pubblicamente cosi' avremmo visto cosa ne fensava il forum.
Comunque io non ho offeso nessuno tantomeno Luciano e non ho niente di personale con nessuno .
Comunque a questo punto non interverro' piu' su questo argomento .

Cordiali saluti
Eugenio agente immobiliare abolito
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Censura su imobilio?

non credo, giorgio ha preso da me! :sorrisone:

Infatti :D Non parlerei di "censura" ma di "educazione" caro Genios ;)
Rileggi il mio intervento precedente nel quale ti chiedevo di non essere sarcastico contro un rappresentante di un'associazione di categoria che interviene sul forum sotto la propria responsabilità.
Se non sbaglio lo feci tempo fa anche in occasione di un altro episodio del genere che riguardava Bellini.

Insomma non c'è limite alle idee, ma diamine un po' di buone maniere no? ;)
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
E allora la Fiaip che cosa li organizza a fare sti convegni ( il 27 aprile a Roma ) per spendere i soldi dei federati?

:):):D:D:risata::risata:

Cordiali saluti Eugenio

Al convegno di Roma, organizzato dal locale collegio, mi risutla parteciperanno rappresentanti politici, ministeriali e delle associazioni consumatori, oltre che il presidente Righi .
E' un iniziale confronto di idee, male non fa di certo !
Noi della E.R. abbiano deciso di attendere un attimo anche in presenza di questi convegni nelle altre regioni.
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
...PECCATO CHE VOGLIONO obbligare ai crediti formativi..ovviamente a pagamento

Sbanderiano tanto che vogliamo essere dei "Professionisti" e una volta che cloniamo le norme deontologiche dei liberi professionisti NON VA BENE !!
Vi sembra di non essere coerenti !
Non so cosa decidera' FIAIP io sono per i crediti formativi obbligatori a carico degli iscritti al futuro R.I. e REA come prevedono tutti gli Albi Professionali !
A pagamento?? E chi lo dice !!!
Noi in Emilia Romagna facciano tante giornate/serate di aggiornamento, corsi, convegni, meeting che possono ben maturare dei crediti formativi a favore dei partecipanti.............e sono tutti GRATUITI !!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto