Sei d'accordo con la soppressione del Ruolo?

  • Si, secondo me non serviva a niente

    Voti: 54 19,2%
  • Non saprei... dipende che piega prende

    Voti: 49 17,4%
  • No, è un vero disastro.

    Voti: 178 63,3%

  • Votanti
    281
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
E questa fretta imprevista cosa sta a significare?

Non so dirti !
E' solo una notizia certa che, relativamente presto, avremo le nuove regole .
Forse le CCIAA stanno facendo pressioni per avere delle risposte come comportarsi e cosa fare . Mi risulta che le CCIAA stanno ricevendo molte telefonate dagli iscritti, ma soprattutto da coloro che stanno, o sono in procinto, di fare i corsi.
Non ho altre notizie ! Pubblicabili :p:p:p:^^:
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Luciano non fare cosi', non mettere le faccine finali come chi ha una bella notizia da dare ma non la puo' dire......ci siamo gia' passati per il Ruolo e poi invece.......:disappunto::disappunto::disappunto:
 

gladiatore

Membro Junior
Mediatore Creditizio
caro Boschini,mi sembra che hai un po paura dei franchising,vorrei ricordare un po a tutti che molti di noi (lupi solitari)nascono da gruppi in franchising dove i corsi di formazione sono ben più alti( per aspetto qualitativo) di quelli fatti dalle camere di commercio ,e poi scusami che pensi le associazioni sindacali non sono anche loro un franchising?fanno le stesse cose (convenzioni bancarie,giornalini di informazione,pubblicità,quote associative,(come le royalty) penetrazione politica come loro etc) .e poi secondo te per essere un buon professionista ci serve ancora l albo?tanto albo o non albo tutti fanno il comodo loro,non abbiamo controlli,camere di commercio che ti regalano il patentino (questo nelle città dove le camere di commercio non sono assatanate come quelle delle grandi città),agenti che lavorano senza incarico(strumento importante per l nostro lavoro),provvigioni a pagatece na pizza,abbandono totale del cliente dopo il preliminare perche incassate le loro provvigioni,pessima qualità espressa nei confronti dei clienti (poca preparazione)etc.almeno i franchising un po di attività di controllo la danno,noi perchè un pò di attività di controllo non la abbiamo ?almeno loro le provvigioni consigliate loro le riescono a prendere.e poi hanno anche dei costumer per il controllo della qualità dei servizi espressi,se chiude il 50%di loro addio si aprono le gabbie dove molti ragazzi andranno allo sbaraglio perchè possono uscire dalle linee guidasenza ilcontrollo di un titolare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto