davideboschi

Membro Assiduo
Privato Cittadino
La cifra è bassa, ho provato anche io con 30.000 ma certe banche (poche) meno di 50.000 nemmeno lo erogano, certe ammettono fino a 30.000. Comunque se non li hai c'è poco da fare, devi rivolgerti a chi li ha.
Un'alternativa è il prestito personale. Ti chiedono un interesse più alto, ma se riesci a trovare qualcuno che ti dà delle garanzie non molto più alto. E non hai i costi di accensione del mutuo, perizia, ipoteca sulla casa... penali basse o nulle se lo estingui in anticipo, tempi più brevi. Prova a informarti.
 

gabriellina

Membro Attivo
Privato Cittadino
La cifra è bassa, ho provato anche io con 30.000 ma certe banche (poche) meno di 50.000 nemmeno lo erogano, certe ammettono fino a 30.000. Comunque se non li hai c'è poco da fare, devi rivolgerti a chi li ha.
Un'alternativa è il prestito personale. Ti chiedono un interesse più alto, ma se riesci a trovare qualcuno che ti dà delle garanzie non molto più alto. E non hai i costi di accensione del mutuo, perizia, ipoteca sulla casa... penali basse o nulle se lo estingui in anticipo, tempi più brevi. Prova a informarti.
ti ringrazio per il consiglio,può essere una valida alternativa quindi.Se andasse male il mutuo potrei rivolgermi a qualche società che si occupa di prestiti
 

davideboschi

Membro Assiduo
Privato Cittadino
In passato mi sono serviti 30.000 euro e siccome avevo dei titoli li ho messi come garanzia per il prestito che mi ha dato la banca stessa in cui li tenevo. Risparmiando sulle spese accessorie (pratica, perizia, accensione dell'ipoteca, notaio, assicurazione eccetera) alla fine pagavo qualcosina in più ma non avevo tutte le menate accessorie, incluso l'estinzione anticipata del mutuo se rivendevo.
Se andasse male il mutuo potrei rivolgermi a qualche società che si occupa di prestiti
Io ti suggerirei di informarti IN CONTEMPORANEA al mutuo. Non hai qualcuno che può prestare delle garanzie?
 

gabriellina

Membro Attivo
Privato Cittadino
In passato mi sono serviti 30.000 euro e siccome avevo dei titoli li ho messi come garanzia per il prestito che mi ha dato la banca stessa in cui li tenevo. Risparmiando sulle spese accessorie (pratica, perizia, accensione dell'ipoteca, notaio, assicurazione eccetera) alla fine pagavo qualcosina in più ma non avevo tutte le menate accessorie, incluso l'estinzione anticipata del mutuo se rivendevo.

Io ti suggerirei di informarti IN CONTEMPORANEA al mutuo. Non hai qualcuno che può prestare delle garanzie?
temo di no...che tipo di garanzie?
 

Maria40

Membro Attivo
Privato Cittadino
Perché no? "Salvo ottenimento del mutuo" va benissimo, complimenti!
É chiara, superficiale quanto basta, ma sintetica e senza fronzoli. Insomma, secondo me basta e avanza. Più ca***te si scrivono, più errori si fanno, più rogne saltano fuori.
Davvero? Ecco perché l'abbiamo fatta snella snella, libera anche dal peso economico 😉 ma con un termine massimo per il rogito (almeno).
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto