RhPositivo

Membro Attivo
Professionista
pensavo che era il 6 poi so andato a vedere era il 3 la proposta e quella della fiap
Per cui lunedì vai a prendere l'assegno in agenzia e poi ci fai sapere. Strano che molli un assegno e non ti ricordi quando andare a prenderlo... Ho il dubbio che non la racconti tutta, e poi chiedere qui quando sai leggere benissimo da solo.... 🤔
Ma tu sei il promissario acquirente? In tal caso vai a riprenderti l'assegno
Se invece sei il venditore, non ti spetta niente
 

pollo21_1

Membro Junior
Privato Cittadino
Per cui lunedì vai a prendere l'assegno in agenzia e poi ci fai sapere. Strano che molli un assegno e non ti ricordi quando andare a prenderlo... Ho il dubbio che non la racconti tutta, e poi chiedere qui quando sai leggere benissimo da solo.... 🤔
Ma tu sei il promissario acquirente? In tal caso vai a riprenderti l'assegno
Se invece sei il venditore, non ti spetta niente
no io sono la parte venditrice vabbè caso mai contatto il mediatore e faccio un incontro con l aquirente per vedere che fare
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
salve se all interno di una proposta la clausola sospensiva e scaduta il 3 marzo posso incassare l assegno ?
in linea di massima, no.
Se è scaduta la sospensiva senza avveramento della condizione, dovrai cercare altro acquirente .
Ma andrebbe letto quanto firmato.
Magari due righe in più di spiegazione sarebbero state preferibili, invece di domande criptiche da settimana enigmistica.
 
Ultima modifica:

RhPositivo

Membro Attivo
Professionista
no io sono la parte venditrice vabbè caso mai contatto il mediatore e faccio un incontro con l aquirente per vedere che fare
... Se ti spetta incassare l'assegno, devi anche pagare l'agenzia... E se l'assegno è modesto, ci rimetti di tasca tua... Non pensare di averci guadagnato... D'altronde il tuo nick non mente
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
no io sono la parte venditrice vabbè caso mai contatto il mediatore e faccio un incontro con l aquirente per vedere che fare
Che fare ?
O prorogate di comune accordo la scadenza della condizione sospensiva ( se è per il mutuo dovresti almeno sapere se l'acquirente ha speranza di averlo), o cerchi un nuovo acquirente.
Non ci sono altre possibilità.
 

plutarco

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Ma tu non eri un inquilino???

... Se ti spetta incassare l'assegno, devi anche pagare l'agenzia... E se l'assegno è modesto, ci rimetti di tasca tua... Non pensare di averci guadagnato... D'altronde il tuo nick non mente
Concordo pienamente...

no io sono la parte venditrice vabbè caso mai contatto il mediatore e faccio un incontro con l aquirente per vedere che fare
Aquirente??????????????????????????? Non conosco questa parola!!!!!!!!!!!!!! Cercasi conoscenza di grammatica italiana....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto