nuovo

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ok..visto che non è sanabile.. allora oneri o onori..quindi al momento di comunicare la superficie ai fini della tari, andrà comunicata solo quella relativa al piano abitabile e non l'intera superficie giusto? Dove posso vedere la superfice reale ai fini della tari? Perché da visura catastale mi esce solo 5,5 vani e non una superficie
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Il problema è che nella mia zona (prov di Torino) sono quasi tutti così.. mansarde che da planimetria risultano come "locale sgombero" ma che di fatto sono delle vere e proprie camere
Sono così in tutta Italia.

Non è vero, non dire cose che non sono vere.
In alcune regioni, i sottotetti possono essere regolarizzati, a seconda delle varie normative.

Ok..visto che non è sanabile.. allora oneri o onori..quindi al momento di comunicare la superficie ai fini della tari, andrà comunicata solo quella relativa al piano abitabile e non l'intera superficie giusto? Dove posso vedere la superfice reale ai fini della tari? Perché da visura catastale mi esce solo 5,5 vani e non una superficie
La superficie terrà conto solo in parte del sottotetto.
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Ok..visto che non è sanabile.. allora oneri o onori..quindi al momento di comunicare la superficie ai fini della tari, andrà comunicata solo quella relativa al piano abitabile e non l'intera superficie giusto? Dove posso vedere la superfice reale ai fini della tari? Perché da visura catastale mi esce solo 5,5 vani e non una superficie
solo quella abitabile.
che non è una brutta cosa, no?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto