ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
E ma almeno chiedere prima di dare velatamente dell'incompetente....questa é la figuraccia.
So ragazzi di spirito

Sapessi quante volte danno dell'incompetente anche a me, se tutte le volte dovessi prendermela sarei sempre in****ato
Anche perche hanno ragione :)

Scherzo, dai, sicuramente non era sua intenzione.

Cerchiamo invece di dire cose serie ed iniziare la giornata parlando di lavoro, visto che ci siamo
Se ti può interessare farti una vacanza a Bologna ho un appartamentino che affitto a poco, ha tutti i confort, anche il soffitto rivestito in gommapiuma anti urto.
Quanto sei alto?
 
Ultima modifica:

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
1694589978856.png
 

Gilda80

Membro Attivo
Privato Cittadino
Bah...fate tutti gli spiritosi ma io ho visto persino in vendita dei sottotetti (affittati!) che in confronto quello che ho visionato io è una reggia. Se ritrovo l'annuncio ve lo posto...
 

Gilda80

Membro Attivo
Privato Cittadino
Infatti, ho chiesto un parere e me l'avete dato, ma forse dovresti anche rileggerti il topic per renderti conto che la metà dei messaggi sono sberleffi. Vabbè, per me è chiusa qui. Ringrazio chiunque mi abbia dato una risposta utile.
 

philippo

Membro Assiduo
Professionista
Infatti, ho chiesto un parere e me l'avete dato, ma forse dovresti anche rileggerti il topic per renderti conto che la metà dei messaggi sono sberleffi. Vabbè, per me è chiusa qui. Ringrazio chiunque mi abbia dato una risposta utile.
Mentre osservo il tuo senso dello stile, mi viene in mente una citazione: "La moda è una questione di ciò che si compra, lo stile di ciò che si fa con ciò che si ha."
 

marco tartari

Membro Attivo
Professionista
Ho un appartamento che affitto con Airbnb , sopra c’è un c2 con un bagno abusivo adattato ad appartamento e anche loro lo affittano .
Vi dirò … sono stato tentato di denunciarli , i solai trasmettono molto rumore ed in più accettano fino a 6 persone , ma fino ad adesso sono riuscito a trattenervi .
Consigli ?
 

Gilda80

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ho un appartamento che affitto con Airbnb , sopra c’è un c2 con un bagno abusivo adattato ad appartamento e anche loro lo affittano .
Vi dirò … sono stato tentato di denunciarli , i solai trasmettono molto rumore ed in più accettano fino a 6 persone , ma fino ad adesso sono riuscito a trattenervi .
Consigli ?

Giuro che non sono io :risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto