ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare

Marò! :shock: E in quanti ce l'avete allora? :shock:

Eh, se le foto erano le stesse, il piano era lo stesso, allora l'appartamento era un altro.
Ovvio no?
non c'ho capito un tubo ... lasciatemi lavorare non continuate a taggarmi ...
sto finendo di allungare un immobile di mq. 70 per vedere se riesco a portalo ad almeno 100 mq. :sorrisone: ...
mo se mi gira gli faccio pure la tripla esposizione :^^: sono riuscito addirittura ad avvicinarlo di un Km. alla metro .....
Torno a lavorare (seriamente ;))

ovviamente i post precedenti erano del tutto ironici e da non prendere come esempio e soprattutto come spunto per considerazioni diffamatorie :fico:
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
non c'ho capito un tubo ... lasciatemi lavorare non continuate a taggarmi ...
sto finendo di allungare un immobile di mq. 70 per vedere se riesco a portalo ad almeno 100 mq. :sorrisone: ...
mo se mi gira gli faccio pure la tripla esposizione :^^: sono riuscito addirittura ad avvicinarlo di un Km. alla metro .....
Torno a lavorare (seriamente ;))

ovviamente i post precedenti erano del tutto ironici e da non prendere come esempio e soprattutto come spunto per considerazioni diffamatorie :fico:

Ma certo, fossero tutti come te non ci sarebbero mai problemi a tutto vantaggio della ns. credibilità presso la clientela.
ps:
Come si fa ad ottenere un immobile con 5 esposizioni?
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Come si fa ad ottenere un immobile con 5 esposizioni?
se l'ultimo piano tagli una parte del tetto e vedi le stelle .. se primo piano sopra al piano piloty tagli un pezzo di solaio (se sotto c'è un'altro appartamento puoi scegliere il tipo di esposizione zona giorno/notte, da sconsigliare l'esposizione sui servizi igenici del condomino sottostante)
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Ecomostro-in-via-di-Bravetta_full.jpg


Questo è un caso da prendere come esempio:
Il complesso di via di Bravetta dimostra il fallimento della riconversione capitolina. Palazzine, tra i 5 e i 7 piani, di cui è rimasto in piedi solo lo scheletro. Un complesso edilizio costruito tra la fine degli anni ’70 e l’inizio degli anni ’80. Il progetto prevedeva alloggi privati, un asilo nido, una scuola dell’infanzia e un centro culturale. Nel frattempo si sono attivati diversi comitati di zona che hanno iniziato la raccolta delle firme per chiedere la demolizione delle palazzine DI F. LONGO
leggi tutto ...



E' iniziata la prevendita .....
http://www.mezzaroma.it/bravetta.html
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto