D

Damiameda

Ospite
Bentornato Enzo,condivido che l'articolo sia pessimo ma è comunque in linea con gli articoli italiani che da anni ci dicono che il prossimo anno l'economia ripartirà.
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Bentornato Enzo,condivido che l'articolo sia pessimo ma è comunque in linea con gli articoli italiani che da anni ci dicono che il prossimo anno l'economia ripartirà.

Leggi ci sono strafalcioni allucinati oltre a numeri incomprensibili, un conto sono le idee altro sono i numeri
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
ho letto
l'articolo sia pessimo ma è comunque in linea con gli articoli italiani che da anni ci dicono che il prossimo anno l'economia ripartirà.
ho letto l'articolo, non colgo il punto dove dicono che il prossimo anno l'economia ripartirà e da cosa poi lo riteniate pessimo...ciao a tutti
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
ho letto

ho letto l'articolo, non colgo il punto dove dicono che il prossimo anno l'economia ripartirà e da cosa poi lo riteniate pessimo...ciao a tutti

Se non si capisce l'oggetto dell'articolo è evidente che non si coglie la manipolazione.
Perlomeno la giornalista ha avuto il pudore di scrivere"Nel settore residenziale il clima è diverso, la ripresa infatti in Spagna è molto lenta. Si intravede a Madrid e Barcellona, ma per esempio in Andalusia c'è troppa offerta e ci vorranno 10 anni per assorbirla."

In pratica l'unico segmento che sembra andare in spagna è il commerciale poiché lo stato ha generato sgravi fiscali notevoli attraendo le imprese europee. Nel residenziale invece è notte fonda.
Quindi gli incentivi attraggono solo le aziende europee nel commerciale che cercano di delocalizzare in un paese dove sanno esserci un costo della manodopera bassissimo.... passata questa fase la spinta inevitabilmente si esaurisce.

ps:
Transeat quando si scrive milione e si intende miliardo
 
D

Damiameda

Ospite
ho letto

ho letto l'articolo, non colgo il punto dove dicono che il prossimo anno l'economia ripartirà e da cosa poi lo riteniate pessimo...ciao a tutti
PIB español. Según el FMI, España crecerá en 2015 un 2%, esto es, tres décimas más de lo calculado en octubre, en lo que supone la sexta revisión consecutiva de las cifras de PIB nacionales y el mejor registro desde 2007, cuando la aceleración fue del 3,5%. El dato supera al 1,7% que ven la OCDE y Bruselas, pero coincide con el esperado por el Gobierno, que no descarta incluso que se rebase ese techo, como ya auguran los analistas de Santander y CatalunyaCaixa (2,3%), los de Intermoney (2,2%) o el propio panel de expertos de Funcas, que avanza un 2,1%.

Ale capisci lo spagnolo?
Queste sono solo 8 righe
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Forse è meglio, anche perchè non ti sei neppure accorto del cumulo di stupidaggini scritte in quell'articolo.
dillo al giornalista... in altre occasioni ( esiste copia su immobilio ndr ) io lo feci... se sei cosi' sicuro, mano sui tasti e zac...se vuoi ti do la mail ;)
fra l'altro con dati riportati anche su altri articoli ex. milanofinanza...viceversa per chi ne avesse voglia...google digitare crescita spagna ricerca su ultimi 30 giorni... dopodiche' si potra' dire che nessuno di loro capisce nulla, fandonie etc etc.
Tutto questo per dire poche banalita'... siamo l'unico paese europeo che siamo in costante continua decrescita, peggio di noi solo Grecia e Cipro, poi se vogliamo nasconderci dietro a un dito:shock:
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto