Alejandro Rodriguez

Membro Attivo
Privato Cittadino
:ok:Grazie ragazzi!:applauso:
mi è chiaro ora cosa non posso fare.
ma nel caso del tetto, potrei fare qualcosa se decidono di rifarlo e/o ripararlo, in modo di ritardarlo?
che argomentazione potrei darli?
 

Alejandro Rodriguez

Membro Attivo
Privato Cittadino
Scusate il doppio post,

volevo precisare che la decisione di rifare il tetto non è stata ancora presa definitivamente, infatti ci sara' un'altra assemblea per discuterne ancora.
Da quello che ho sentito dire da alcuni condomini, c'è una perdita sul tetto e quando piove entra l'acqua sul solaio.
l'inquilino dell'ultimo piano infatti si è lamentato di questa cosa e ha mostrato all'amministratore del condominio la spesa che ha effettuato per riparare? o rimbiancare il soffitto (non mi è chiaro ma forse rimbiancare)

Il mio dubbio è il seguente:
c'è veramente bisogno di rifare tutto il tetto sostenendo una spesa molto elevata oppure si puo' anche riparare solo dove c'è la perdita?

Inoltre, se qualcuno è cosi' gentile, mi saprebbe indicare a chi mi potrei rivolgere per avere un preventivo sulla spesa complessiva in caso di riparazione o rifacimento totale del tetto?
questo perche' un inquilino si è preso la briga di andare a cercare dei "conoscenti" per rifare il tetto e ci ha fornito una spesa indicativa che mi sembra molto elevata e vorrei appunto vedere altri preventivi nel caso in cui ci obbligheranno a rifare il tetto.

Grazie per il vostro tempo, la vostra disponibilita' e per le vostre risposte :)
 

SALVES

Membro Senior
Professionista
Recati presso ditte esecutrici di lavori edili fagli visionare i luoghi e fatti rilasciare preventivo con tipologia di lavori che svolgeranno e relativi importi, inoltre chiedigli se hanno tutto in regola per quanto riguarda la normativa sulla sicurezza negli ambienti di lavoro.
Occorrerà chiedere una dia da parte del condominio per realizzare i lavori e incarico ad un tecnico.
Ciao salves
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto