Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Egregi aspiranti agenti immobiliari che ambite riscuotere successo con questo lavoro e arricchirvi a milioni; perché non fate come il famoso ( o famigerato..) Luciano Gaucci?
Cosa, infatti, ti combinò il debordante Lucianone, quando decise di aprire a Roma un’impresa di pulizia di romanissima estrazione?
La chiamò furbescamente “La Milanese” e grazie soltanto a questo nome, che suggerisce una storia di zelo lombardo e un destino di scrupolosità meneghina, si impose immediatamente sul mercato romano come imprenditore di successo di una ditta leader nel campo delle pulizie industriali, con migliaia di dipendenti e con un fatturato miliardario ( in lire…).

Come dire che, a volte, dietro ad un semplice nome, si cela un destino di successo. E di quattrini a palate.
Quindi, voi aspiranti mediatori, finitela di pensare di intitolare le vostre agenzie con nomi conformisti e usuali.
Basta con le solite denominazioni come Mediocasa, Promocasa, Vendocasa, Immobilvendo, Tecnoattici ecc. ecc. e strizzatevi le cervella: magari dietro l’angolo di un nome azzeccato si cela una montagna d’ oro zecchino!
( Visco e Tremonti permettendo…)
 

fumo

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Il brand e la comunicazione sono sicuramente importanti. Ad es., quando cercavo un'agenzia che mi prendesse a fare praticantato, solo per motivi di lontananza non ho mandato mio curriculum a questa agenzia Agenzia immobiliare Verona - Ethika - Case Verona ... Già il nome dà idea di una determinata filosofia di base... la descrizione nel sito, poi, rafforza l'impressione iniziale del visitatore.
 

Lisio Alessandro

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io ho messo il mio nome dato che metto la mia faccia il cliente sembra fidarsi di più ma posso dire che poi alla fine c'è anche unsa sorta di fattore C che non deve mancare mai :^^:
 

Franco Conte

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Il brand e la comunicazione sono sicuramente importanti. Ad es., quando cercavo un'agenzia che mi prendesse a fare praticantato, solo per motivi di lontananza non ho mandato mio curriculum a questa agenzia ... Già il nome dà idea di una determinata filosofia di base... la descrizione nel sito, poi, rafforza l'impressione iniziale del visitatore.

Sono Franco Conte titolare di Ethika non riesco a comprendere il senso del tuo post. Me lo potresti spiegare. grazie
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
:risata::risata::risata::risata::risata: Fumo beccato !!!!

Franco, credo che Fumo abbia fatto un grande complimento alla tua agenzia :occhi_al_cielo::p

Silvana
 

fumo

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Sono Franco Conte titolare di Ethika non riesco a comprendere il senso del tuo post. Me lo potresti spiegare. grazie

Uh? cosa c'è di incomprensibile? Te lo spiego con un messaggio privato per non andare OT con la discussione, comunque il senso l'ha già riassunto Silvana/Bagudi. :ok:

Franco, credo che Fumo abbia fatto un grande complimento alla tua agenzia
 

Franco Conte

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Grazie Bagudi, spero sia così, ma resto in attesa del diretto interessato.

Aggiunto dopo 5 minuti :

Grazie Fumo ho ricevuto la tua spiegazione... la distanza non è mai un problema. a presto
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto