Lin0

Membro Attivo
Professionista
Grazie per le risposte. Conoscendo la persona la porta con lo spioncino l’ha messa sicuramente sapendo di farmi dispetto.. sfruttando in malafede proprio l’ambiguità della situazione. Che la privacy non sia al 100% si sa, ma diverso è avere il dubbio di poter essere ’spiati’ in proprietà mia su come e quando esco o entro, cosa porto e cosa faccio. Mi sembra che sia un bel peggioramento della servitù.
Metti un nastro nero quando sei lì, tanto volente o nolente ti passa comunque tra i piedi. Conviene a te e a lui evitare situazioni fastidiose, anche se mi sembra che tu sia quello più infastidito dato che ti passa tra i piedi
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Sí proverò cosí. Era bella anche l’idea della lampada puntata ma purtroppo di difficile attuazione
Dagli il consenso di installare una telecamera fissa che punti SOLO di fronte al proprio spioncino, così da poter vedere SOLO chi gli bussa/suona alla sua porta. Dovrebbe essere accettabile e una buona soluzione per tutti
 

Kajak

Membro Junior
Privato Cittadino
Dagli il consenso di installare una telecamera fissa che punti SOLO di fronte al proprio spioncino, così da poter vedere SOLO chi gli bussa/suona alla sua porta. Dovrebbe essere accettabile e una buona soluzione per tutti
E no per quello dovrebbe spenderci dei soldi figuriamoci.. poi l’installazione su muro mio ecc ecc neanche per idea. Vediamo mi inventerò qualcosa..
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto