gennaro63

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
ti ringrazio non era nella mia intenzione fare polemiche...specialmente con un collega.......parafrasando la tua ultima battuta....io quando rientro a casa e metto la macchina nel garage..fortunatamente:risata::risata::risata::risata::risata::risata: non sbuca un individuo inccapucciato con la mazza da baseball.......che mi aspetta......io lavoro con il mio nome e cognome...ecco perche' cerco di essere corretto.....ti dico se che in acquisizione un cliente mi dice di avere una semiesclusiva un rapporto verbale....con un collega...io sono il primo a fare 12 passi indietro...proprio perche' credo molto...nei rapporti....sia personali...e professionali...:ok::stretta_di_mano:e stai tranquillo...ti saluto da parte tua anche il papa:risata::risata::risata::risata::risata: buon lavoro
 

puntoimm

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ho letto quasi tutti i commenti ed esce fuori, chiaramente, un diverso modo di vedere le cose. E' naturale. Non dobbiamo perdere di vista un concetto fondamentale: se chi vende ed è veramente intenzionato a vendere ( anche se ha datol'incarico senza esclusiva a tante agenzie ) deve occuparsi scrupolosamente di comunicare tutto alle agenzie immobiliari alle quali ha dato l'incarico soprattutto se ci sono delle variazioni di prezzo altrimenti, lasciatemelo dire, non ha un interesse forte di vendere.
Su come, poi, ognuno di noi decide di comportarsi, è una situazione soggettiva. Io per esempio non perdo sicuramente del tempo con una persona che mi dimostra di non avere un'esigenza particolare per vendere il proprio immobile.
Buon lavoro.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto