studiomedusa

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
vorrei entrare nella discussione non per la questione in se ma per quello che viene suggerito o detto nel forum. L'albo dei mediatori "organismo am" raggruppa 1) agenti in attività finanziaria che lavorano con mandato bancario ed anche in forma individuale 2)i collaboratori di società di mediazione che operano spesso con più istituti. Recarsi in banca direttamente non significa essere seguiti al meglio, spesso la consulenza la fa un impiegato che di mutui non ci capisce nulla o peggio ancora qualcuno che non ha alcuno interesse a seguire il cliente. La mediazione finanziaria è un attività seria e che richiede un altissima professionalità quindi è il cliente che deve appurare le reali capacità di chi gli segue la pratica. Infine il 100% le banche ufficialmente non lo erogano più quindi qualsiasi forzatura è e rimane a discapito del richiedente.
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Ha detto che ha acquistato all'asta.
Quindi niente proposta, ma aggiudicazione.
Da dire che se ha acquistato all'asta avrà sicuramente fatto un affare che supera di gran lunga i 300 euro.
Una piccolissima soddisfazione: depositare una denuncia.

beh, è un po' come dire che, visto che ho vinto la lotteria, amen se uno mi frega il portafogli.
ci può anche stare, beninteso.
però girano un po' i maroni...
 

mirko88

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Dopo tutto questo tempo ho risolto con un altro mediatore che mi ha risolto non pochi problemi causati da questa persona, ho dovuto far intervenire un garante.

un'altra cosa di cui mi sono accorto solo adesso, che questo mediatore aveva dichiarato a unicredit una disponibilità sul mio conto fasulla.
Non so se anche questo è grave ma non credo che sia nella norma dichiarare alla banca che il cliente ha a disposizione una somma che in realtà non possiede.

Finalmente ho risolto ma questa incompetenza mi avrebbe potuto causare non pochi problemi.
 

Maffo

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Prima di giudicare bisogna capire che documentazione hai mandato? Per una risposta a volte ci vogliono anche mesi... La fattibilità poi è' solo un'opinione non una decisione.
I 300 Euro comunque fanno effettivamente pensare a una truffa ma questo si deduce da come si è' comportato quando ti ha chiesto i documenti. Se veramente ti ha fregato allora la tua denuncia andra' in coda alle altre...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto