Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Il Custode di Immobilio parlava di una percentuale di intermediato "legale"
sul 45% e assicurava che erano dati molto attendibili.
 

POGGIBONSI CASE

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Probabilmente ,ma non sono sicuro dell'attendibiltà ,si potrebbe prendere come riferimento, i cambi di residenza annuali nel tuo comune ,sono dati che in questura dovrebbero avere,da li' però capire la percentuale di intermediato o di compravenduto è un altro discorso ,avresti perlomeno, un idea del potenziale giro di affari nella zona in cui lavori:innocente:
 

POGGIBONSI CASE

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Un altro dato, da non sottovalutare ,ma penso tu l'abbia già preso in considerazione, sono il numero delle agenzie che operano in zona in rapporto agli abitanti ,quindi se ci sono 50 agenzie per 50.000 abitanti ,il rapporto abitanti /agenzie è di 1000 ,poi di qs 1000 quanti usufruiranno dei servizi dell'agenzia è difficile prevederlo:cauto:
 

lupo1961

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Un altro dato, da non sottovalutare ,ma penso tu l'abbia già preso in considerazione, sono il numero delle agenzie che operano in zona in rapporto agli abitanti ,quindi se ci sono 50 agenzie per 50.000 abitanti ,il rapporto abitanti /agenzie è di 1000 ,poi di qs 1000 quanti usufruiranno dei servizi dell'agenzia è difficile prevederlo:cauto:
Chiaro questo dato è fondamentale :D
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Perbacco, siete dei geni. Come fate a fare tanti conteggi?E' vero che la matematica, quale trigonometria sferica ed altro non erano il mio forte ma voi mi fate vergognare...arriverò a malapena a ricordare un pò di geometria solida.:confuso: ...beati voi che attraverso stì calcoli riuscite poi a vendere case!:pollice_verso:
 

POGGIBONSI CASE

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Perbacco, siete dei geni. Come fate a fare tanti conteggi?E' vero che la matematica, quale trigonometria sferica ed altro non erano il mio forte ma voi mi fate vergognare...arriverò a malapena a ricordare un pò di geometria solida.:confuso: ...beati voi che attraverso stì calcoli riuscite poi a vendere case!:pollice_verso:
Non capisco la tua ironia ,lui ha posto una domanda ed io gli ho risposto ,se poi passa la tesi che siamo dei perditempo,ti potrei anche rispondere, che chi scrive piu' di 700 messaggi su un forum ,la fila fuori dell'agenzia non la deve avere:^^:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto