• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Che Custode! Una ne fa e 100 ne pensa!
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

... secondo me in realtà ha una pizzeria e scrive con il netbook sotto la cassa; l'idea di questo topic gli è venuta guardando la parete con le foto e le dediche (finte) degli attori! :risata: :risata: :risata: :^^:

:ok: :stretta_di_mano:

;)

contestabile

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Re: Raccolta Testimonials su immobilio

Ma a che serve sta cosa?
.......per la serie io me la suono io me la canto?
mi vedrò azzerati i punti reputazione?......peccato!!!!!!!

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Vi ho spostato per lasciare pulito il topic dei testimonial.

@mauri - L'idea mi è venuta per una necessità :) E poi mi sembrava una buona idea raccogliere le esperienze degli utenti in un topic un po' come "le frasi famose".

@Pino - Beh, non sono cose scritte da me ma da voi. Non è colpa mia. E poi come ho detto a Mauri mi servono per uno sheet da inserire in una presentazione della community. Quale modo migliore di raccogliere i vostri pareri?

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ma io sono d'accordo con l'idea! :D E che non resisto alla tentazione di sfotterti! :risata: :risata:

Dai Pino, lo sappiamo che l'autostima è una componente essenziale nell'attività di vendita ... figurati "l'autostima complessiva" :ok: :stretta_di_mano:

;)

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
BIsogna essere imparziali e leali e riportare anche le (pochissime) affermazioni negative.

Ma ci sono state?
Forse la ragazza che si è sentita aggredita poi...........per ora nulla penso al di là di qualche richiesta di cancellazione o no?? :D

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
In 10 mesi 3 richieste di cancellazione. Penso che sia un record mondiale... :D
Commenti negativi "genuini" non ne ho trovati. Poi il topic sui testimonial non serve per vendere un prodotto, quindi va bene che sia di anche un po' di parte no? :p

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Solo 3 richieste di cancellazioneeeeeeee grandeeeeeeeee allora stiao lavorando beneeeeeeeeeee evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

manukka ha scritto sul profilo di John S..
john S. ho bisogno di parlarti sto in una situazione simile alla tua mio padre finge volere aiutare e vuole vendere casa . lui non si é mai interessato scrivimi su facebook ok? https://www.facebook.com/manuela.amari.92
StefyC88 ha scritto sul profilo di Fran77.
Certamente! Senza problemi mi puoi contattare in privato, non ti nego che conosco il Salento, anche perché sono Pugliese, più specificatamente di Foggia, ma vivo a Roma, quindi sarebbe magnifico se potessimo collaborare insieme. Aspetto tue notizie! A presto
Alto