Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Che Custode! Una ne fa e 100 ne pensa!
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

... secondo me in realtà ha una pizzeria e scrive con il netbook sotto la cassa; l'idea di questo topic gli è venuta guardando la parete con le foto e le dediche (finte) degli attori! :risata: :risata: :risata: :^^:

:ok: :stretta_di_mano:

;)
 

contestabile

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Re: Raccolta Testimonials su immobilio

Ma a che serve sta cosa?
.......per la serie io me la suono io me la canto?
mi vedrò azzerati i punti reputazione?......peccato!!!!!!!
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Vi ho spostato per lasciare pulito il topic dei testimonial.

@mauri - L'idea mi è venuta per una necessità :) E poi mi sembrava una buona idea raccogliere le esperienze degli utenti in un topic un po' come "le frasi famose".

@Pino - Beh, non sono cose scritte da me ma da voi. Non è colpa mia. E poi come ho detto a Mauri mi servono per uno sheet da inserire in una presentazione della community. Quale modo migliore di raccogliere i vostri pareri?
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ma io sono d'accordo con l'idea! :D E che non resisto alla tentazione di sfotterti! :risata: :risata:

Dai Pino, lo sappiamo che l'autostima è una componente essenziale nell'attività di vendita ... figurati "l'autostima complessiva" :ok: :stretta_di_mano:

;)
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
BIsogna essere imparziali e leali e riportare anche le (pochissime) affermazioni negative.

Ma ci sono state?
Forse la ragazza che si è sentita aggredita poi...........per ora nulla penso al di là di qualche richiesta di cancellazione o no?? :D
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
In 10 mesi 3 richieste di cancellazione. Penso che sia un record mondiale... :D
Commenti negativi "genuini" non ne ho trovati. Poi il topic sui testimonial non serve per vendere un prodotto, quindi va bene che sia di anche un po' di parte no? :p
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Solo 3 richieste di cancellazioneeeeeeee grandeeeeeeeee allora stiao lavorando beneeeeeeeeeee evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto