Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, era un pezzo pregiato... per dirla con Damiameda....

Peccato che non vi siate incontrati... sarebbe stato molto interessante...
Probabilmente lo/la avrei fatto/a arrabbiare pur essendo pacifico. ;-)

E come mi è andato/a via? I moderatori anche stavolta?:maligno:

H&F , non pensare di essere al centro di ogni mio pensiero perche' cosi' non e', se poi vuoi capire quel che ti pare ..liberissimo;-), ti ribadisco il concetto, che ormai pensavo chiaro ( sbagliando ) ..non era rivolto a te:ok:...se volevo farlo avrei citato espressamente il tuo nome:!:
1000 e no più 1000 ! Frase della storia di immobilio.
Anche i "traguardi" di immobilio dicono: 1000 senza di te il Forum non sarebbe più lo stesso. Crederci o non crederci ? questo è il problema (parafrasi da "Amleto")
Eppure il Custode è un uomo di onore ( parafrasi da "Giulo Cesare" )

P.S. Mi accorgo che siamo già a pagina 15. E sì, o grande il Custode, senza di me non sarebbe (immobilio) più lo stesso !:roll:

Ma erano amici tuoi @H&F quelli di cui parla daiameda? (pensaperse e roberto thailanedese).. tu sai per caso perchè sono andati via?

Non credo abbiano litigato con i moderatori, altri motivi che non so!!!!!
Potresti chiedere a Thai direttamente, tramite la grande agenzia di famiglia (firenze).
Io mi scontravo spesso con lui. Ma prima della "scomparsa" mi scrisse in CPVT per salutarmi e dirmi che se fosse venuto a Savona avremmo mangiato la farinata insieme in via Pia.
Mi fece molto piacere, io non ho mai rancore con nessuno. Mi infurio, e mi passa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro