Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

H&F

Membro Assiduo
Professionista
vorresti veramente che si facciano le pulci ad ogni pensiero? ne sei certo ? mi fai venire in mente una frase famosissima de " Il maratoneta " ...e' sicuro?;)[/quote]
Ponz, al post 112, ha fatto una analisi condivisibile in molti punti.
Quindi dipende da come vengono fatte "le pulci" e da che diritto di replica avrebbe "lo spulciato".
In una situazione "di diritto" ti risponderei : sono sicuro!
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Siceramente,per me, contano più i 1000 "mi piace" dei membri che 1 tuo grazie. Colgo l'occasione di ringarziare chi, in questi quasi 12 mesi, mi ha espresso il suo gradimento (non so se avrò altre occasioni propizie). I 1000 mi hanno sorpreso. A fine dicembre erano circa 600. E quindi in gennaio circa 400, a volte 30 in giorno Grazie, sarà un bel grande ricordo in questa coda della mia vita professionale. E sono grato , astrattamente, ad Immobilio, di cui mi spiace leggere che "ho insozzato il suo pavimento".
:shock:...
a volte mi chiedo se rispondi su altri forum e non qui...dai una risposta che non c'entra assolutamente nulla col mio pensiero.Vedo di rifarlo con parole ( spero ) comprensibili....ringraziavo Rosa di quel che scriveva a noi e di noi moderatori, in quanto esprimeva ( amio parere ) il pensiero e lo spirito per cui dedichiamo tempo e d energie a questa iniziativa.
 
D

Damiameda

Ospite
Ué calma calma, Hf già ci hanno abbandonato pezzi pregiati, io sono solo un ospite quindi parlo per me, non vorrei che anche tu abbandonassi il forum, io a volte ho messo mi piace a volte non ho condiviso per nulla quello che hai scritto, comunque tu come altre persone dai un contributo importante alle discussioni.
Quindi resta con noi, non possiamo stare simpatici a tutti ,questa è la vita, alcuni come Ponz riescono a farmi arrabbiare nonostante sia pacifico,me basta contare fino a dieci e puf torna la serenità.
Torni a bordo HF caxxo.
 
  • Mi Piace
Reazioni: H&F

H&F

Membro Assiduo
Professionista
I "1000", mi ricordano la storica "Marcia dei 40000" della FIAT.
La "Marcia dei 40000" membri di immobilio.it ( caso vuole che anche i numeri si somiglino.
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Ué calma calma, Hf già ci hanno abbandonato pezzi pregiati, io sono solo un ospite quindi parlo per me, non vorrei che anche tu abbandonassi il forum, io a volte ho messo mi piace a volte non ho condiviso per nulla quello che hai scritto, comunque tu come altre persone dai un contributo importante alle discussioni.
Quindi resta con noi, non possiamo stare simpatici a tutti ,questa è la vita, alcuni come Ponz riescono a farmi arrabbiare nonostante sia pacifico,me basta contare fino a dieci e puf torna la serenità.
Torni a bordo HF caxxo.
Veramente il rischio non è che io vada via ( in realtà è da oltre 15 giorni che non partecipo nelle discussioni e mi accorgo, con amarezza, che sarebbe stato meglio non partecipare a questa ), ma io venga mandato via dallo Staff.
Non entro nel merito di questo punto, già affrontato in altre parti di questa discussione. Grazie Damianmeda per la tua presenza nel forum, ed anch'io confesso di non essere stato, rare volte, in pieno accordo con te su questioni "tecniche".
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Quindi dipende da come vengono fatte "le pulci" e da che diritto di replica avrebbe "lo spulciato". In una situazione "di diritto" ti risponderei : sono sicuro!
:shock:...sono basito, non riesci ad estrapolare un pensiero, senza la convinzione di essere parte in causa. Rileggiti i post e quanto si scrive..thx;)
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
va beh..se scrivevo 937..ti sentivi coinvolto comunque?
Il 1000 è stato troppo chiaro :).
Bastava non fare riferimento a nessun numero. Rosa1968 è stato sincera e di slancio. Il grazie lo meritava......dal suo punto di vista.
Io non sono nella posizione di scrivere simili elogi ai moderatori, in quanto potrebbero essere interpretato "ironici e sarcastici" ( come ha detto Bastimento ).
Oramai si sono cristallizzati i reciproci sterotipi.
I "crocifissi" e gli "ingrati zozzoni di pavimenti".

E' possibile un rinnovamento di stereotipi ? Chi lo sa!
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Poi dici di non essere di parte.:disappunto:
Ti ringrazio per l'esempio fresco ed autografo : Bagudi

@il Custode
A dimostrazione della "moderazione del forum"


Posso dire di essere dalla parte di chi in quel momento fa un commento che mi intriga o mi strappa una battuta (come in questo caso: anche tu sai essere ironico, quando vuoi) o dice qualcosa che mi trova d'accordo e non sempre si tratta delle stesse persone... Dipende da chi scrive in quel momento...

Se mi conoscessi bene, sapresti che se c'è una cosa che non mi è mai riuscita nella vita (ma non mi dispiace che sia così... anche se la testa nel muro l'ho sbattuta un bel pò di volte.;) ) è avere fede incondizionata in qualcosa o qualcuno: nè in famiglia, nè nel lavoro, nè nell'amore, nè nella vita in generale...
Se qualcosa non mi convince non mi troverai mai dalla parte di qualcuno incondizionatamente: non sono proprio capace... il seme del dubbio è la mia fede...

Quindi, fai un errore quando mi giudichi come fai, ma naturalmente puoi pensare ciò che vuoi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto