I

Id0

Ospite
Re: Sulle mls: riflessioni previe e postume.

Infatti, le reti non dipendono dal mezzo, ma dalle persone.
Se no si sarebbero già svilupapte, credo.
 

stef71

Membro Attivo
Privato Cittadino
Re: Sulle mls: riflessioni previe e postume.

Questo IdO sembra saperla veramente lunga.

concordo in pieno quando si dice che ci dev'essere un bischero che tiene unito il gruppo e che sostanzialmente lavora gratis per la community.

Se i risultati tardano ad arivare, purtroppo, l'interesse si spegne e si abbandona il progetto.

Proprio oggi leggevo un articolo in rassegna stampa che parlava della creazione di un social network immobiliare tra 3 reti in franchising per la condivisione immobili.

I sistemi informatici iniziano ad esserci, come diceva il collega, una sorta di condivisione lo si ha anche dai principali gestionali web based.

Dato lo strumento cosa manca ? Forse la cultura del "non tutto e subito"
 
P

Pochetti Casashare

Ospite
Questo IdO sembra saperla veramente lunga.

concordo in pieno quando si dice che ci dev'essere un bischero che tiene unito il gruppo e che sostanzialmente lavora gratis per la community.

Se i risultati tardano ad arivare, purtroppo, l'interesse si spegne e si abbandona il progetto.

Proprio oggi leggevo un articolo in rassegna stampa che parlava della creazione di un social network immobiliare tra 3 reti in franchising per la condivisione immobili.

I sistemi informatici iniziano ad esserci, come diceva il collega, una sorta di condivisione lo si ha anche dai principali gestionali web based.

Dato lo strumento cosa manca ? Forse la cultura del "non tutto e subito"

Quanto ben di Dio mi ero perso!!!!!:risata::risata:
Propongo di partire anche da un'altra angolatura (Almeno io ho lavorato su questo concetto)... e cioè
Tutti i casi di successo, in merito alle collaborazioni, si sono registrate solo nel momento in cui si manifestata la “necessità”
In merito agli strumenti è proprio da qui che bisogna partire...
E da quello che ho letto in questo post...ne sono sempre più convinto.
E' sbagliato continuare a sfornare piattaforme mls...tanto il messaggio (dopo più di 10 anni) è chiaro!!
C'è voglia di fare qualcosa ...ma non si sa bene come, perchè si conoscono bene le limitazioni sia in materia legislativa ma anche della maggior parte di coloro che compongono la "Categoria".
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto