• Creatore Discussione Utente Cancellato 83485
  • Data di inizio

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Mettila sotto la tenda a ossigeno, le conviene resistere ancora un po'. Meglio in novembre per il bianco d'Alba, è più buono e costa meno. Attualmente il borsino è sui 4-5mila euro al kilo.
La negrabbiente e' convinta che la cosa non la riguardi affatto.
Abbisogna della trifola a livello biocellulare., sostiene.
A lei l'onore.
A me l'onere.
Del resto posso mica farla morire..
Una Trucida e' per sempre.
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Certamente, poi penso vari da regione a regione o anche per provincia.
Non so se a Padova ci sia qualcosa di simile, sta di fatto che anche in pratiche recenti salta fuori il cliente eh ma non sapevo, il Notaio non mi ha detto ecc.
Spesso nei sottotetti comprano, poi ci sono bagni abusivi, tramezze in più, tettoie nelle terrazze ecc, il Notaio chiede se son conformi e dicono di sì, non si accorgono di finestre spostate, e altre cose.
Molto dipende anche dallo staff del Notaio, a me han chiesto perché c'era una planimetria depositata e non c'erano scia o cila o altre pratiche, era semplicemente per correggere un errore, nella planimetria originale non era indicato un bagno che risultava esserlo nei progetti depositati, proprio non c'era scritto nulla.
In un altro caso han aggiornato la planimetria perché il tecnico si era dimenticato di fare il segno per indicare la portafinestra.
Comunque il Notaio non viene a vederti casa questo intendevo, poi ti arrivano clienti sì sì tutto a posto, vai a vedere e hai un progetto in comune, stato di fatto diverso, accatastamento altra cosa ancora.
Si certo, ma c'è un equivoco nei nostri messaggi, io non parlo di cosa fa il notaio per scoprire abusi (nulla) io rispondevo al post e spiegavo che senza agenzia l'unica speranza di scoprirli è il notaio, quando è ormai troppo tardi (ecco una utilità del mediatore)
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Un caro collega ha tagliato la testa al toro.
Ha sposato la notaia e vivono felici e tranquilli.
Ho proposto immediatamente uno scambio alla pari con Trucida.
Per il. momento e' in fase valutativa...
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Il collega, o Trucida ?😉
Purtroppo il collega.
Ho messo in atto una campagna promozionale ad hoc prevedendo anche un congruo contributo mensile, sottolineando pero' l assoluta irrevocabilità' del negozio giuridico con espressa rinunzia ad ogni successiva azione.
Sto preparando anche una brochure che indichi con dovizia e precisioei gli innumerevoli vantaggi del matrimonio negrabbientistico.
Starei anche pensando, onde render vani eventuali controlli, di far cancellare Trucida dalle liste degli "scalmanati" sapientemente tenute da Prada / Louis Vuitton / Cartier / Rolex e Max Mara.
Saluto e torno a cospirare nell ombra.
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Sta tutto in un punto e solo in un punto signori..
Buona parte degli italici "patentinati" parla, garantisce, assicura...MA NON CI METTE la cosa piu importante.
I SOLDI signori.
I SOLDI.
Rossi compra la casa di Bianchi che con il ricavato salda quella di Verdi che a sua volta andrà a rogito con Borletti, che con il ricavato si compra una bella barca a vela e si strozza di scampi .
E viene il giorno che Rossi non compra piu'..perche' si o perche' il Bianchi salta fuori che ha una casa non rogitabile e figurati se il patentinato...del resto non e' tenuto a sapere tutto tutto...
Nel caso migliore paga la penale a Lo Pescio..(forse) ma tutto va a rotoli.
Il Bianchi non salda il Verdi e perde il danaro del preliminare., il Verdi pure ed il Borletti l anticipo per un bel Beneteau.
Tutti incavolati MENO uno: il patentinato Lo Pescio.
E ditemi signori..dopo aver garantito, assicurato, "consulenzizzato" per bene...
I SOLDI dove sono ?
Ecco allora...cari amici..ci si metta in grado di GARANTIRE in polizze e capitale personale le operazioni.
NON solo a parole.
E vedrete che gli AI non saranno utili..ma INDISPENSABILI.
E chi mai sarebbe il fesso da far da solo quando..
Alt so gia osa frulla nella testa di alcuni..
  1. E se uno e' Povero In Canna ?
Fara' il dipendente.

2. E se non ha abbastanza capitale personale e polizze per garantire cifrei elevate ?

Si potra' occupare i di operazioni dai valori piu modesti.

3. E se nn ha le capacita' per essere certo di quanto garantisce ?

Va a fare l operatore ecologico

4. E se sbaglia ?

Paga

Credo sia tutto chiaro, vero ?

PS il primo che mi dice "Io la polizza la ho..."..ed e quella da 80 euro lo avviso gia ora..GLI SPARO.

Grazie.
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto