R

Rossini1965

Ospite
non sono convinto che sia così. Fra costi,spese e tempo non credo ci guadagnino
Dai ma ci credi sul serio:basito::basito:, quando ci perdono e perchè, 1) hanno fatto una caz..ta, (raro molto raro), oppure 2) perchè gli conveniva perderci; dai non fanno mai nulla per caso.
L'italia e stata COMMISARIATA e adesso facciamo quello che voglio LORO.
Il governo di "B" non mi era simpaticissimo, ma 100/1000 volte meglio il suo che questo, di "Tecnici" radioguidati.
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
devo ancora incontrare un banchiere che perde soldi..e non Mi riferisco ai bilanci..
Dai ma ci credi sul serio, quando ci perdono e perchè, 1) hanno fatto una caz..ta, (raro molto raro), oppure 2) perchè gli conveniva perderci; dai non fanno mai nulla per caso.
L'italia e stata COMMISARIATA e adesso facciamo quello che voglio LORO.

Provate a chiedere a una banca se preferiscono che il cliente paghi il mutuo oppure che gli pignorino l'immobile
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
I bancari ti dicono che é preferibile cento volte che il cliente paghi il mutuo....
;)
 
R

Rossini1965

Ospite
Giusto bravo Graf, dicono " preferibilmente":applauso::applauso:, poi se non l'ho fai, va bene ugualmente, anzi in alcuni casi ti ringraziano pure.:sorrisone::soldi::soldi::sorrisone:
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Giusto bravo Graf, dicono " preferibilmente", poi se non l'ho fai, va bene ugualmente, anzi in alcuni casi ti ringraziano pure.

non ha scritto preferibilmente, ma preferibile 100 volte
Bisogna valutare caso x caso, ma ti ripeto che non hanno interesse a far pignorare immobili: in qche caso c'è il rischio di perderci, mai di guadagnarci
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto