R

Rossini1965

Ospite
Dipende dall'immobile.. 8storia vera) città di una certa importanza, centro storico, affaccio su piazza principale,palazzina dell'800, il proprietario e proprietario di una azienda importante, fà un grosso investimento estero e a garanzia dà la palazzina, purtroppo le cose non vanno come devono, la banca pignora, inizia la classica procedura... poi il nulla. Anni dopo, combinazione palazzina di proprietà della banca, apertura filiale con uffici al primo piano.:shock::shock: Pensiero mio: risultato perdite ZERO, guadagni TANTI :soldi::soldi:
Scusa Graf, letto male:^^::^^:

Aggiunto dopo 3 minuti...

Si e vero forse il mio e un caso limite, ma sono convinto che se ci sono delle perdite sono veramente minime. La banca quando si tutela, la prima cosa che fà e quella di avere un bel margine di compensazione.
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
2008: perizia (scellerata) 200.000euro, finanziamento al 100%.(debito residuo circa 190000)
Cassa integrazione, lavoro perso ect., pignoramento, casa venduta all'asta inizio 2011 a 105000euro.
 

enricobruschi2

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Premesso che siam qui a far 4 chiacchiere tra colleghi, bisogna ammettere: tanto di cappello alla casta!! :stretta_di_mano: Sono riusciti a far cascare il governo con la scusa dello spread e delle borse (una fregnaccia alla quale solo i polli potevano abboccare) ma non hanno sciolto le camere ed hanno conservato quindi la poltrona e sopratutto quattrini e preso tempo per l'agognato vitalizio :disappunto:, hanno messo un governo di tecnici che ci spennerà come polli, ma se ne laveranno le mani tutti e quando andremo a votare faranno lo scaricabarile per cui si daranno la colpa a vicenda x farsi belli davanti agli elettori (leggi:popolino che abbocca!!) Veramente mi inchino davanti a questa operazione della casta che tatticamente e politicamente è perfetta...
Ma la domanda a questo punto mi sorge spontanea: ma se c'era bisogno dei tecnici per risolvere una situazione disperata... questi che ci stanno a fare??? Se son tanto bravi allora lasciamo i tecnici!!! :occhi_al_cielo: E sopratutto il giorno che arriveranno le elezioni se poi tanto i governi li decidono banche, borse e agenzie di rating noi a votare che ci andiamo a fare??? Buon week end a tutti...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto