Jonny1234

Membro Attivo
Privato Cittadino
Salve a tutti avrei una domanda. Ho ereditato un negozio e dal sito dell'agenzia entrate risulta una consistenza di 100 mq.
Se volessi affittarlo, devo fare riferimento a quel valore o dovrei farlo misurare?

La visura dice:
Consistenza 98 m2
Dati di superficie: Totale: 101 m2

Adesso dopo i lavori e l'aggiornamento della planimetria e' passato da 108 a 101. perche' dopo i lavori e' piu' piccolo o perche' e' stato misurato correttamente? non capisco...

Ultima modifica:
E a cosa ti serve capire? Se hai fatto lavori avrai incaricato un tecnico (almeno si spera). Lui ti darà la planimetria aggiornata con le misure
Poi 2 3 5 mq di differenza fanno d’indifferenza su possibili acquirenti o conduttori

E a cosa ti serve capire? Se hai fatto lavori avrai incaricato un tecnico (almeno si spera). Lui ti darà la planimetria aggiornata con le misure
Poi 2 3 5 mq di differenza fanno d’indifferenza su possibili acquirenti o conduttori
per mia pure curiosita'.
I lavori li hanno fatti fare i conduttori quindi io non ho misure dettagliate. Ho le planimetrie aggiornate che tra l'altro di scaricano dal sito dell'AGE ma non ci sono le misurazioni ..
Ma da consistenza a superficie cosa cambia? non capisco la differenza....

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro