Antonioforum

Membro Attivo
Privato Cittadino
Alla mia richiesta esplicita dell' invio di raccomandata per la richiesta di rimborso polizze vita e danni, mi hanno appena risposto che il rimborso avverrà in automatico. Non hanno in alcun modo menzionato raccomandate o mail. Invece sul foglio informativo creditras relativo alle mie polizze, è scritto esplicitamente di mandare una mail contestualment alla surroga, ad un determinato indirizzo di posta elettronica di Unicredit.
Vai a capire....
 

RhPositivo

Membro Attivo
Professionista
Alla mia richiesta esplicita dell' invio di raccomandata per la richiesta di rimborso polizze vita e danni, mi hanno appena risposto che il rimborso avverrà in automatico. Non hanno in alcun modo menzionato raccomandate o mail. Invece sul foglio informativo creditras relativo alle mie polizze, è scritto esplicitamente di mandare una mail contestualment alla surroga, ad un determinato indirizzo di posta elettronica di Unicredit.
Vai a capire....
Ti ho scritto che avviene tutto in automatico, poi se dopo in paio di mesi non ricevi niente allora ti muovi con raccomandate o email
 

Antonioforum

Membro Attivo
Privato Cittadino
Volevo aggiornarvi...22 febbraio rogito, 25 febbraio rimborso polizza vita e danni senza inviare alcuna mail.
Considerando che è passato un anno e mezzo , per il rimborso della polizza vita e danni mi hanno restituito circa il 92% di quanto avevo pagato...pensavo peggio!

Invece per la polizza scoppio e incendio,mi hanno inviato una lettera di svincolo, che dovrò girare alla compagnia di assicurazioni con cui avevo stipulato la polizza iniziale.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto