Pasqualita

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
:innamorato: :innamorato:
......hoff hoff... eccomi eccomi,pianino pianino ma sono giunta,mica vi siete mangiati tutto ehh ?!

..dunque dicevamo... a si AUGURI IMMOBILIO,bello cocchino di zia Pasqualita,smack smack :innamorato: :innamorato:
 

casabella

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Al nostro piccolo (di età) ma grande (di cuore e di testa) angelo CUSTODE!

È bello festeggiare una persona saggia come te, così matura, così sofisticata... troppo profonda per dare importanza a cose così superficiali e materiali... come i regali!

Buon Compleanno Immobilio!!!! :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato:
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Beh, ragazzi... sniff sniff... mi avete proprio commosso. E non sto scherzando.
Vi ringrazio per i complimenti in parte immeritati che giro felice a chi insieme a noi ha aiutato immobilio a diventare quello che è: Una Comunità.

Devo dire che i quasi 200 messaggi privati che ho ricevuto oggi, mi hanno fatto più piacere degli auguri che ricevo il giorno del MIO compleanno (quello vero intendo) :shock: Davvero incredibile, grazie di cuore a tutti voi. Non solo per gli auguri ma per dedicare una manciata di minuti della vostra difficile giornata al forum.

Il forum si nutre della vostra attenzione, senza non sarebbe nulla.
Parafrasando un famoso Cardinale sperando che non me ne voglia per l'irrispettosa copiatura, partecipate, partecipate, partecipate. Non vi limitate a leggere, DIRE SEMPRE LA VOSTRA.

So che il tempo è poco per tutti, ma la nostra ricchezza è questa. E come dice Noel abbiamo seminato e presto raccoglieremo anche in questo terreno digitale. Anzi, soprattutto qui, viste le novità che ci aspettano e l'esigenza di avere aziende competitive.

Tra uno scherzo e una filastrocca avete messo in luce ciò che è l'essenza di immobilio: Un gruppone di professionisti con le proprie idee, consapevole di avere un'opportunità preziosa. Tra una barzelletta e una sentenza di Cassazione qui stiamo scrivendo nell'oltre milione e mezzo di parole, la nuova storia degli agenti immobiliari d'Italia. E non abbiamo un capo.

Lo ripeto: Partecipate e invitate tutti gli agenti immobiliari che conoscete a partecipare. Questa è la nostra ricchezza. Approfittiamone per una volta. Ed è pure gratis!

(lo sapevo che alla fine mi strappavate il discorso neo-presidenziale e visionario: Ritiro tutto scusandomi, tranne l'ultima frase in grassetto. Quella non la mollo ;) )

Davvero un grazie a tutti coloro che oggi hanno perso 5 minuti per venire qui a sorridere con tutti noi di un anno di sacrifici, di chiacchiere, di battaglie, di barzellette.

Trattatemi bene lo Staff che si è fatto in quattro per garantire qualche ora al giorno per garantire al forum un clima stupendo e la funzionalità necessaria. Dedico a loro e a voi, tutti i "grazie" e i "complimenti" di oggi e di domani.
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
sigh ..... sigh ..... che CAPO ... e CHE CAPA che ha!! :occhi_al_cielo: :D

Scherzi a parte, è davvero bellissimo leggere tanti messaggi ..... da chi c'è dall'inizio, da chi c'è stato e poi si è un po' allontanato per i flussi della vita ..... da chi è tornato ... e da chi magari c'è sempre stato, ma non si è mai fatto sentire!
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE a tutti per esserci e per essere immobilio!

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
:stretta_di_mano: :stretta_di_mano: :stretta_di_mano: :stretta_di_mano: :stretta_di_mano:

;)
 

Anna Paola Scalzo

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Buon Compleanno Immobilio. Grazie a tutti per averci tenuti informati e anche di buon umore. Dobbiamo continuare insieme se vogliamo raggiungere dei risultati che possano essere utili a tutti.
Un brindisi affettuoso
Anna Paola Scalzo
 

desaimmobiliare

Membro Junior
Agente Immobiliare
Amm.re Condominio
Buongiorno Custode,
Mi unisco a tutti coloro che con piacere hanno inviato i Loro auguri.
Auguro con vero cuore tanta prosperita al Custote ed a Immobilio.it
E' diventato un'abitudine la mattina sfogliare il Forum per conoscere le novità e gli argomenti in corso.
Rinnovo gli auguri anche se con un giorno di ritardo ma non mi è stato possibile (causa lavoro) prima.
In bocca al lupo. :innamorato: :applauso: ;) :stretta_di_mano: :stretta_di_mano: :ok:
 

tempozero

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Tantissimi auguri a tutti gli amici di immobilio che fin dalla prima ora hanno creduto, anche con la sola registrazione, ad un'idea credibile, valida, alternativa e sopratutto UTILE! :applauso: :applauso: :applauso:
Buon pro ci faccia per il futuro! ;)
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Non avevo capito che avrei potuto pubblicamnete esternare tutta la mia gratitudine per ciò che sei riuscito a fare riunendo un così gran numero di Agenti Immobiliari che diversamente non si sarebbero mai trovati e consigliati amichevolmente e senza altri scopi se non quello di dare un'immagine migliore alla nostra categoria professionale. Grazie, un grazie sincero anche da me. :D :stretta_di_mano: :innamorato: Anna
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto