Alessandro Frisoli

Fondatore
Agente Immobiliare
Ragazzi che dire AUGURI.

Auguri al Custode che si è inventato IMMOBILIO.

Auguri Maurizio, e Roby sempre attenti e presenti.

Auguri a tutti i supporter che con il loro lavoro quotidiano hanno dato corpo al forum, non vi cito tutti non vorrei dimenticarne qualcuno, ma un saluto particolare lo mando all'istrionico Sandro :applauso:

Ai 6.000 iscritti, che vedono in Immobilio un utile strumento di lavoro e di confronto, di condivisione di esperienze, di sfogo, di reperimento di informazioni e di speranza.

La speranza che questa categoria oggettivamente bistrattata possa da sola fare qualche cosa, almeno una cosa l'abbiamo già fatta, abbiamo fatto RUMORE.

Prima di Immobilio c'era il silenzio, adesso non più, e l'attenzione cresce

Auguri a tutti gli amici che ho conosciuto a Bologna, sperando di vederli ancora e di conoscerne di nuovi.

Andiamo avanti così... stiamo andando bene :stretta_di_mano: :stretta_di_mano:
 

rizzuto

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
AUGURI :innamorato: :innamorato: :innamorato:
Un grazie al custode che sempre ci sopporta e un grazie a tutti i colleghi che fanno di immobilio un forum interessante anche per chi non è un AI.

Vorrei anche dire che sono orgoglioso di partecipare.
Ancora auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato:
 

gennaro63

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
AUGURI SINCERI A TUTTA LA STRUTTURA....IO MI SONO ISCRITTO DA POCO...CARO CUSTODE E' UN PIACERE POTER PARLARE CON TUTTI.GRAZIE ANCORA....
 

Giuseppe Fox

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
il Custode ha scritto:
[center:6cwua2xr]1 Dicembre 2008 - 1 Dicembre 2009
La Community di immobilio compie il suo primo anno di vita...[/center:6cwua2xr]

[center:6cwua2xr]Buon Compleanno![/center:6cwua2xr]
[center:6cwua2xr]:festa:[/center:6cwua2xr]


Abbiamo tanti progetti in progress con la consapevolezza che saranno tutti difficili
immobilio può essere strumento di un cambiamento che ci veda reattivi, uniti, agili e partecipi. Vogliosi di creare qualcosa che ci serva, che migliori la nostra immagine, che possa permetterci di essere tutti più vicini come mai prima. Qualcosa che non è "politica" o associazionismo
Gli auguri per tutto quello che è stato fatto e per tutto quello che si farà.
Un GRAZIE al Custode Giorgio ... il merito è tuo ... :affermazione:
i progetti sono difficili perchè si vuole cambiare ... andiamo avanti ... auguri alla Community ... auguri a tutti noi che vogiamo " cambiare"
Grazie Giorgio :affermazione:
 

Giuseppe Fox

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Vorrei ringraziare tutti i rappresentanti delle Associazioni di Categoria che hanno rispettato Immobilio e che hanno contribuito alla sua crescita dialogando con la Community... un dialogo diretto, libero e trasversale.
Grazie a tutti ! :stretta_di_mano:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto