astro

Membro Attivo
Agente Immobiliare
diamo a Cesare quello che è di Cesare, ooops volevo dire diamo al Custode ciò che è del Custode:
il merito è prima Tuo, poi dei discepoli!
Auguri ! (eppi birdei tu iu, eppi birdei tu iu, eppi birdei tu Custode, eppi birdei tu iu!!!!!!!!)

N.B.(tratto del libro "l'inglese praticissimo in 5 minuti")
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Aggiungo anche i miei auguri , a tutti quelli dei colleghi qui intervenuti.
Il nostro Angelo detto anche il CUSTODE, ha piantato un seme dal quale e' scaturita questa bellissima pianta, che ancora sta mettendo rami, ma che presto credo iniziera' a dare dei frutti a tutti coloro che con il loro impegno e soprattutto con il loro Amore la stanno curando.
Ringrazio di cuore tutti i partecipanti a questa splendida realta', che almeno in parte ci ripaga dei sacrifici da noi tutti fatti per diffondere il VERO volto degli agenti immobiliari.
Cordialmente
Noel
 

Fla

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Questa è una bellissima comunità. Ci voleva, mancava.

Tanti auguri a tutti ed un grosso GRAZIE agli inventori di Immobilio.

Fla
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
:festa:

Auguri Auguri e ancora Auguri

un Anno magnifico e anni a venire ancora piu' belli
questa e' la mia speranza ,questa e' la mia certezza, grazie G. per questa ventata di euforia che ci hai lanciato addosso.
Con profonda stima per tutto Immobilio
 

mimma

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
AUGURI..................................DAL PROFONDO DEL CUORE.............................L'unione fà la forza, oggi è un giorno speciale un giorno da non dimenticare, siamo diversi, siamo un gruppo, vogliamoci bene e festeggiamo.
Per il custode, un grazie grande grande, e disponi di tutti noi quando vuoi per i tuoi programmi che di sicuro porteranno novità per tutti noi.

GRAZIE IN ANTICIPO ...................... DA TE PRENDIAMO A SCATOLA CHIUSA
 

catia

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Pant ... pant ... eccomi ci sono anchio .... non potevo mancare alla festa :applauso: :applauso: :applauso: AUGURISSIMI IMMOBILIOALTRI 1000 ANNI DI CRESCITA INSIEME :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: GRAZIE DI ESISTERE :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: DI TUTTO CUORE
CATIA
 

osammot

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Che dire che non sia stato già detto.
per chi vive il cuore batte in petto
e tanti già lo sanno
che d'IMMOBILIO è il 1° compleanno
e perciò che in cuor mi sento
di esser felice e tanto contento.

Concludo con un aforisma:
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.

A U G U R O N I O N I O N I !!!!!!!!!!! :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Vogliamoci sempre tanto bene
:innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato:
:innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato:

e ricordate sempre:
L'amicizia è più tragica dell'amore perché dura più a lungo.
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto