La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
E se anche gli altri che ci stanno leggendo cominciassero a fare così le cose andrebbero meglio per tutti. Bisogna rendersi conto che anche le grandi aziende sono in crisi ed hanno un mare di concorrenza, quindi se vogliono lavorare che facciano anche i nostri interessi!
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Non ce ne importa nulla saranno quelli che guadagnano tramite noi che si toglieranno questo boccone e pagheranno lo Stato, se ci vogliono come clienti, le cose son cambiate per noi? che cambino anche per gli altri |
 

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
è lo stato non l'azienda a "incassare" questi soldi, le compagnie girano i ns pagamenti a loro facendo fare un fatturato annuo di oltre



750 MILIONI DI EURO!! mica pizza e fichi o bau bau micio micio
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
E come faremo a migliorarci se esistono persone che la pensano come te? continuiamo a farci derubare e lamentarci come cretini, tanto a noi daranno il minimo di pensione (415 € mensili) dopo una vita di lavoro per far arricchire loro con le loro prostitute, bravo continua cosi!
 

Fenix66

Membro Attivo
Agente Immobiliare
E come faremo a migliorarci se esistono persone che la pensano come te? continuiamo a farci derubare e lamentarci come cretini, tanto a noi daranno il minimo di pensione (415 € mensili) dopo una vita di lavoro per far arricchire loro con le loro prostitute, bravo continua cosi!
Emh.. Anna a me con le nuove regoline by Monti non verrà data neanche quella poichè dubito che farò ancora l'AI a 70 anni
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Io guardavo oggi il resoconto dei miei versamenti INPS, però, visto che non ho interpellato il commercialiata, non ho capito se me li darebbero ora che non ho neppure 60 anni o devo aspettare 65 anni per averli, e comunque se versassi ancora l'INPS per i prossimi anni fino all'età di pensione, la quota mensile non cambierebbe di molto, ma sai che c'é, quasi quasi smetto così risparmio...
 

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
E come faremo a migliorarci se esistono persone che la pensano come te? continuiamo a farci derubare e lamentarci come cretini, tanto a noi daranno il minimo di pensione (415 € mensili) dopo una vita di lavoro per far arricchire loro con le loro prostitute, bravo continua cosi!

Scusa ma perchè dai del cretino? moderiamo i termini, ho inserito questo post perchè pensavo potesse essere di utilità per la comunità,io sto gia agendo con i miei legali altro che lamentarsi e basta! ho fatto un piccolo conto e con 4 sim aziendali mi spettano circa 1800 euro, col cavolo che glieli lascio
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto