desmo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Se ha i mezzi.

Come lo convinci a lavorare sul serio uno che non voglia e non può essere licenziato o trasferito o altro?
ovvio che bisogna dargli i mezzi, a casa lui se non ottiene i risultati prefissati, a casa i dipendenti che ostacolano il raggiungimento del risultato a cui il dirigente è obbligato. Ovvio che fin quando una volta firmato il contratto si lavora o non si lavora non si va a casa le cose andranno sempre male. Il modello dell'azienda privata, che non può permettersi di andare sotto se no chiude, solo questo può salvare il pubblico
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Non serve frustare ogni singolo dipendente di ogni singolo ufficio pubblico in Italia, ma responsabilizzare un solo dirigente

a casa i dipendenti che ostacolano il raggiungimento del risultato a cui il dirigente è obbligato.
Quindi torniamo al principio, uno deve poter "frustare" i singoli dipendenti pubblici, operativi o dirigenti che siano.
 

desmo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ovvio...io se non lavoro non mangio, e solo in base a questo principio sono produttivo...se io ho un ufficio da gestire, che se non produce mi mandano a casa, stai tranquillo che produce a costo di dover cambiare fino alle scrivanie, non solo i dipendenti. E la scusa del budget non rende perchè i soldi nel pubblico ce ne sono tanti, ma vengono gestiti di ****a
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto