Bruno2301

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
L'acquisizione più facile è indubbiamente quella fresca di giornata ma non trovi tutti i giorni queste notizie e gente pronta a vendere a prezzo. la cosa più importante è non perdere mai la fiducia nelle tue capacità ed anche il cliente più duro non saprà resisterti sii tenece e continua a parlare con le persone professionalmente e ti correranno dietro per vendere il loro immobile.
Ti racconto questa: 2014 Ho pensato di vendere il mio immobile già sparsa la voce in passato....... non venduto. vedo le carte, vedo l'immobile mia valutazione non più di 170000 mi dice che vuole venderlo dai 220 a 250 bene. per tre anni gli sono stato dietro e preso l'incarico a dicembre 2017 a 170000 con valutazione a ribasso dopo 3 anni risultato venduto a 150000 in una settimana. Morale non demordere mai anche con chi non vuole sentir ragione.
P.S. non essere mai aggressivo è un vecchio modo da venditore quando le cose andavano bene e qualcuno ci cascava ora è sempre più difficile, continua ad essere professionale e i risultati arriveranno e non dimenticare che non sei un venditore ma un professionista!!!
 

marcop86

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ti ringrazio,hai ragione,spesso bisogna starli dietro per poi beccarli al momento giusto e soprattutto al prezzo giusto altrimenti diventa impossibile sperare di poter vendere. Noi spesso infatti ci rifiutiamo di prendere in vendita appartamenti a cifre fuori mercato e spesso poi sono loro cercarti,quando proprietari si rendono conto che la valutazione fatta,per loro all'inizio troppo bassa in
realtà era quella giusta
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Secondo voi ragazzi il discorso abbigliamento è importante sull'acquisizione? Eccovi un mio punto debole,mai vestito in abito
diciamo che il modo di vestirsi è una preoccupazione molto sciocca, ma è molto sciocco per un uomo non essere ben vestito, chiaro il senso? Se ci vuole poco perché non farlo?

poi sono loro cercarti
mmm invece capita spesso che becchi l'immobile ad un prezzo ribassato ovvero quello che avevi fatto tu in prima valutazione, trattato da altra agenzia, guarda caso l'agenzia che lavora a zero provvigioni per il venditore. C'è tutto un lavoro da fare di strategia considerando che il fatto che tu sia in casa è il primo successo e da lì costruire la storia.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto