inglesino

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Salve colleghi, faccio questo lavoro da oltre 20 anni e devo dire che la parte che più mi piace (mi piaceva) è l'acquisizione. I cari e vecchi elenchi telefonici erano il mezzo con cui lavoravo quotidiniamente, ora diventati poco più spessi di una brochure. Per trovare un cliente ti devi spostare su FB che sinceramente trovo poco professionale. Il telefono fisso è utopia, il metodo che più utilizzo è la lettera "a colpo sicuro" questo perchè generalmente quando la invio, so praticamente tutto dell'immobile e anche del proprietario, tranne il numero di cellulare :). Ora.. ...siccome la classica lettera dove si millanta il cliente perfetto per il venditore ha rotto decisamente le scatole, e tra le altre cose, non ci crede più nessuno, vi chiedo: come fate le acquisizioni? Scrivete anche voi le lettere, come le impostate? Come spingete un venditore a contattarvi? Scrivi questo post a titolo di confronto per aiutarci su un tema che io reputo fondamentale.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare