La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ero con Tele 2 e mi trovavo bene poichè quando arrivavano le bollette ero tranquilla. Poi dovendo trasferire la dese d'ufficio fui costretta a chiedere il rientro in Telecom...però per non correre il rischio di restare 40 giorni senza linea telefonica disdissi il numero e chiesi una nuova linea alla Telecom. Oggi a distanza di tre mesi dopo aver inviato raccomandate e fax alla Tele tu per chiedere l'immediata cessazione della linea, la tengono sempre attiva anche se ovviamente non risponde nessuno essendo la vecchia sede vuota. Non so come fare per far cessare l'utenza, addirittura mi hanno inviato la fattura relativa al bimestre in cui l'utenza non doveva più esistere.Qualcuno di voi mi può dire cosa devo fare per impedire a questa gente di continuare.
Poi siccome non resisto ad avere a che fare con la Telecom,sto pensando di passare con Infostrada, cosa ne dite, avete qualche consiglio da darmi? Grazie. Anna
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Io ho INFOSTRADA TUTTO INCLUSO telefonate illimitate e adsl illimitata a €39.90

Ecco mentre scrivevo il presedente messaggio scrivevi anche tu. Visto che tu sei a Rieti, cosa succede in caso di problemi alla linea, ti mandano tecnici? Con Tele 2 si risolveva tutto telefonicamente, fanno così anche loro? Anna
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto