1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Seroli

Seroli Membro Senior

Agente Immobiliare
    Allora, magari serve a tanti.

Io ho Telecom "impresa semplice con ADSL" e secondo me è cara non tanto per la cifra ma quanto che ti anticipano i canoni dei bimestri successivi, quindi vorrei cambiare, idee?

Per la telefonia mobile invece mi trovo bene con TIM FLEX 3, 900 minuti verso TUTTO e TUTTI a 72,50 euro al mese, IVA inclusa.....sono 15 ore di telefonate, a me bastano e mi trovo benissimo.

2. simonebeni

simonebeni Membro Junior

Agente Immobiliare
    ciao seroli

io ho FASTWEB ma sto cambiando con

Tiscali officeone 2 linee:
    Navigazione internet senza limiti fino a 24 mega di velocità
    Router Wi-Fi in comodato gratuito
    Compatibilità con centralini, fax e POS standard
    2 Linee telefoniche incluse nell'abbonamento
    Telefonate nazionali illimitate gratuite, senza scatto alla risposta
    Stacchi Telecom e mantieni ii tuoi numeri di telefono
    mi costa 54,50 €uro mese oltre IVA

per la telefonia mobile ho
    TIM tutto compreso iPhone 80:
    80 €uro al mese
    10 ore di telefonate
    2 giga di traffico internet
    200 sms
    iPhone S 32g

per me sono sufficienti, mi sembrano vantaggiose ma può darsi che non siano la migliore soluzione....
    vediamo chi spende meno.

3. roberto.spalti

roberto.spalti Membro Senior

Agente Immobiliare
    Per il fisso Fastweb e dopo telecom sono stacontento
    Internet illimitato e telefonate nazionali illimitate e senza scatto.
    Due linee telefoniche (una la uso dedicata per il fax)

Per il mobile l'unico che funziona in ufficio da me è wind e quindi la scelta è stata obbligata
    Ho un piano All inclusive

4. WebEPc

WebEPc Membro Attivo

Altro Professionista
    Mio padre per l'agenzia ha un pacchetto di fastweb "tutto incluso" con 105€/mese
    2 linee telefoniche fisse + 1 mobile
    Navigazione ADSL illimitata sino a 20Mega
    chiamate verso i numeri di rete fissa illimitate gratuite e senza scatto
    Da cellulare 800 minuti al mese di chiamate GRATIS verso tutti i cellulari
    200 sms gratuiti

5. simonebeni

simonebeni Membro Junior

Agente Immobiliare
    ok ricevuto il messaggio, ma quanto spendi??
    grazie

6. andrea boschini

andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    fastweb...flat adsl e telefonia 1 linea 40 euri al mese...eppoi c'e' anche Adunanza emule...( che la becchi solo con fastweb ):^^:

7. roberto.spalti

roberto.spalti Membro Senior

Agente Immobiliare
    :confuso: fastweb 70 €/mese
    wind 50 €/mese

8. simonebeni

simonebeni Membro Junior

Agente Immobiliare
  9. andrea boschini

Agente Immobiliare
    ROBERTO...chiedi il codice migrazione..vedrai che ti chiamano per chiedere il xche'...dici di una offerta migliore e vedrai che ti propongono la flat come la mia

10. WebEPc

WebEPc Membro Attivo

Altro Professionista
    Occhio ad Emule... ci si può scaricare anche tanta "porcheria" pericolosa ;)

11. andrea boschini

Agente Immobiliare
    Non c'e' problema conosco la bestia:risata:...fra nome file prewieu e descrizioni ormai si va tranquilli...grazie cmq.:ok:

12. lami

lami Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Io ho INFOSTRADA TUTTO INCLUSO telefonate illimitate e adsl illimitata a €39.90

13. La Capanna

La Capanna Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Ero con Tele 2 e mi trovavo bene poichè quando arrivavano le bollette ero tranquilla. Poi dovendo trasferire la dese d'ufficio fui costretta a chiedere il rientro in Telecom...però per non correre il rischio di restare 40 giorni senza linea telefonica disdissi il numero e chiesi una nuova linea alla Telecom. Oggi a distanza di tre mesi dopo aver inviato raccomandate e fax alla Tele tu per chiedere l'immediata cessazione della linea, la tengono sempre attiva anche se ovviamente non risponde nessuno essendo la vecchia sede vuota. Non so come fare per far cessare l'utenza, addirittura mi hanno inviato la fattura relativa al bimestre in cui l'utenza non doveva più esistere.Qualcuno di voi mi può dire cosa devo fare per impedire a questa gente di continuare.
    Poi siccome non resisto ad avere a che fare con la Telecom,sto pensando di passare con Infostrada, cosa ne dite, avete qualche consiglio da darmi? Grazie. Anna

14. La Capanna

La Capanna Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Ecco mentre scrivevo il presedente messaggio scrivevi anche tu. Visto che tu sei a Rieti, cosa succede in caso di problemi alla linea, ti mandano tecnici? Con Tele 2 si risolveva tutto telefonicamente, fanno così anche loro? Anna

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina