Mauro.Salfo

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti,
torno in formissima con una domanda per i volponi immobiliari:
Esiste un Sito/Servizio per ottenere in tempi molto, ma molto brevi il Certificato del Casellario Giudiziale e dei Carichi Pendenti?
Diciamo che non avrei i 5 giorni canonici, anche se siamo ad Agosto e capisco l'ulteriore difficoltà.
Accetto qualsiasi tipo di soluzione, purchè non da Codice Penale.
Grazie a tutti e buon week end.

Ciao Mauro
La prima è la soluzione chiamata "prosciutto stagionato o dolce" che consiste nel presentare la richiesta (protocollata come da titolo) all'addetto competente per la la vorazione delle pratiche della Procura di Roma. (procedura borden line che ti sconsiglio .......

Altrimenti per evadere queste richieste in pochissimi giorni (tu dici che 5 sono troppi) ... ci stanno diversi servizi privati (tipo VisureItalia, Certificati-online, Pratiche.it e compagnia bella) che ti prendono in carico la richiesta e in 24/48 ore ti mandano tutto via mail, anche ad agosto (salvo catastrofi nella Procura!)

Se mi offri un antipasto posso provarti a darti anche gli indirizzi web con i link per questo tipo di servizio :)
(ovviamente non lo fanno gratis qualcosa paghi anche in base all'urgenza)

Se la richiesta e l'indagine non riguarda te ma altro soggetto ti serve una delega e documento del delegante (indagato)

Ciao Mauro
La prima è la soluzione chiamata "prosciutto stagionato o dolce" che consiste nel presentare la richiesta (protocollata come da titolo) all'addetto competente per la la vorazione delle pratiche della Procura di Roma. (procedura borden line che ti sconsiglio .......

Altrimenti per evadere queste richieste in pochissimi giorni (tu dici che 5 sono troppi) ... ci stanno diversi servizi privati (tipo VisureItalia, Certificati-online, Pratiche.it e compagnia bella) che ti prendono in carico la richiesta e in 24/48 ore ti mandano tutto via mail, anche ad agosto (salvo catastrofi nella Procura!)

Se mi offri un antipasto posso provarti a darti anche gli indirizzi web con i link per questo tipo di servizio :)
(ovviamente non lo fanno gratis qualcosa paghi anche in base all'urgenza)

Se la richiesta e l'indagine non riguarda te ma altro soggetto ti serve una delega e documento del delegante (indagato)
Affare fatto!
Non è per me ma ho documento e delega dell'interessato.

Allora vada per il link in cambio di un mega aperitivo a Balduina!

PS: sappi che non bevo, ma mangio, e neanche poco!!!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro