manu89ftt

Membro Junior
Privato Cittadino
ma dopo la risposta del consap sei sicura che ISP ti fa andare a rogito entro 1 o 2gg? Comunque che tasso hai scusami? Ti posso al massimo mettere un TAEG del 1.99% se rogiti a giugno
 

Elisa P

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Piu' che perdere tempo col numero verde, che non potrà fare altro che dirti "Andrà tutto bene" mettendo giù dopo averti salutato molto cordialmente, io inizierei a prendere accordi col promissario venditore, nella speranza che lo slittamento in avanti non gli crei dei danni.

Mi auguro che non abbiate fatto il "trenino di vendite", della serie "Compro casa nuova e nello stesso tempo vendo la mia", sennò sono pasticci, perché di solito la vendita va a rilento e l'acquisto di conseguenza pure.
No nessun trenino per fortuna, è la prima casa che acquisto! E non ha problemi la venditrice se posticipo la data del rogito.
Il problema è quindi più che altro mio nel riuscire a fare tutto il 31 come stabilito

Tutti noi ti auguriamo che arrivi in tempo, e che i soldi te li mettano direttamente nella cassetta delle lettere.
Però siamo anche un po' realisti, ogni tanto, e quindi ti invogliamo a iniziare ad accennare, documenti alla mano, alla parte promissaria venditrice, che ci sono stati degli errori non dipendenti dalla tua volontà, e che POTREBBE accadere che la data prefissata non si potrà rogitare.
Assolutamente d’accordo con te! Meglio documentare tutto e infatti ho tutte le email . La promossaria venditrice è già avvertita

ma dopo la risposta del consap sei sicura che ISP ti fa andare a rogito entro 1 o 2gg? Comunque che tasso hai scusami? Ti posso al massimo mettere un TAEG del 1.99% se rogiti a giugno
Si, me l’ha detto il direttore , verrà direttamente lui al rogito, e mi ha confermato la data e che si farà il 32 maggio. Ora il tasso che ho è all’1,85% e il taeg 1,94%. So che non può superare l’ 1,99%. Ma metti caso che sfiga vuole che a giugno isp non farà più mutuo con consap ( come ormai la maggior parte delle banche ) non so cosa può accadere. O fa fede comunque la data di invio della pratica a consap?
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
mi ha confermato la data e che si farà il 32 maggio.

Mi hanno venduto su Amazon un calendario sbagliato, lo sapevo. Faccio subito il reso.

Ma metti caso che sfiga vuole che a giugno isp non farà più mutuo con consap ( come ormai la maggior parte delle banche ) non so cosa può accadere. O fa fede comunque la data di invio della pratica a consap?

Non fasciarti la testa prima di esserti fatta male. Per adesso prova al promissario venditore che stanno creando casini gli altri, tu più di compilare correttamente i moduli di richiesta, non puoi fare.
Non manca così tanto al 32 Maggio ;)
 

Elisa P

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Non fasciarti la testa prima di esserti fatta male. Per adesso prova al promissario venditore che stanno creando casini gli altri, tu più di compilare correttamente i moduli di richiesta, non puoi fare.
Non manca così tanto al 32 Maggio ;)
Giusto, avete ragione, scusate ma mi faccio prendere dall’ansia! Vi terrò aggiornati 🙂 magari il 32 maggio 😂
 

manu89ftt

Membro Junior
Privato Cittadino
Si, me l’ha detto il direttore , verrà direttamente lui al rogito, e mi ha confermato la data e che si farà il 32 maggio. Ora il tasso che ho è all’1,85% e il taeg 1,94%. So che non può superare l’ 1,99%. Ma metti caso che sfiga vuole che a giugno isp non farà più mutuo con consap ( come ormai la maggior parte delle banche ) non so cosa può accadere. O fa fede comunque la data di invio della pratica a consap?
Stai serena! Ti stanno già facendo il tasso massimo, il mutuo te lo daranno.... non tediarti 20 giorni per niente, non serve a niente in ogni caso :)
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto