Brawler II

Membro Junior
Privato Cittadino
Salve,
ho vari immobili, che ho ereditato, in zone periferiche di Palermo attualmente locati che rendono davvero poco. Tra condominio straordinario, IMU, assicurazione ecc. oltre all'insolvenza degli inquilini (come ho premesso sono in zone periferiche, il target non è certo un principe del foro) mi resta molto poco.
Sto pensando di vendere e comprare da qualche altra parte, anche fuori Palermo o addirittura fuori dall'Italia, per questo mi sono iscritto qui. Penso che la tipologia di immobili che ho (popolari) ed il relativo target non sia il massimo che posso ottenere. Qualche consiglio su da dove posso iniziare a informarmi? C'è qualcosa che posso fare o devo semplicemente accettare i bassi rendimenti senza potere fare nulla? grazie.
 
U

Utente Cancellato 65257

Ospite
Vendi tutto è investi su Milano, compra monolocali piccoli alcuni li affitti annualmente adesso andiamo sui 700 euro per arredato, in qualsiasi zona altri usali come short lets per salone del Mobile, Milano Fashion un buon monolocale per una settimana rende circa 1700 euro. Trova un agenzia che ti faccia la gestione del tutto è potrai vivere sereno.
 
U

Utente Cancellato 65257

Ospite
Non ho idea di quanti immobili abbia a Palermo. Ma un monolocale su Milano costa circa 70 mila euro.
 
U

Utente Cancellato 65257

Ospite
Meglio Quarto che Palermo 😂😂😂 ma su Milano un taglio piccolo quindi mq 30 in molte zone si trova. Ci sono dei discreti affari sia in zona Bocconi che in zona Brera magari case di ringhiera vecchia Milano. ne trovi tanti sui navigli. Ho alcuni pezzi ottimi in traverse del Buenos Aires. 70 per il mono 110 per il bilo.
 

Brawler II

Membro Junior
Privato Cittadino
Darò un'occhiata a Milano anche se da un primo sguardo vedo che le richieste oscillano molto in base alla zona, meglio se prima mi studio i luoghi di interesse e i quartieri

Qualcuno sa le percentuali, orientativamente, che richiedono per la gestione?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto