Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Comincia a capire qual’ è il motivo del ritardo e del silenzio; contatta l’agenzia e l’acquirente.Come devo comportarmi?
Ni.Potrei rescindere il contratto??
Se la nuova data l'avete concordata diciamo che il ritardo è minimo, il problema è che non hai notizie suppongo, il che per cose così importanti è strano.Buonasera, io ho fatto preliminare di vendita a luglio 2025 con rogito fissata a fine novembre 2025.. La venditrice ha chiesto una proroga fino al 30 gennaio 2026.. Ma ad oggi non ho notizie. Come devo comportarmi?
In tutto questo, l'agente immobiliare dov'è?Buonasera, io ho fatto preliminare di vendita a luglio 2025 con rogito fissata a fine novembre 2025.. La venditrice ha chiesto una proroga fino al 30 gennaio 2026.. Ma ad oggi non ho notizie. Come devo comportarmi?
immagino abbia intascato (giustamente) la provvigione...e non abbia più "voglia" di seguire la situazione. Non sono tutti come noi che andiamo avanti a seguire i clienti per cose che nulla c'entrano con il nostro operatoIn tutto questo, l'agente immobiliare dov'è?
Risposta secca: No.Potrei rescindere il contratto??
Purtroppo sappiamo come stanno le cose, tutto quello che viene dopo il pagamento della provvigione è assolutamente opzionale.Mi dispiace apprendere che ultimamente leggo post dove l'agente immobiliare incaricato viene solo citato come presenza quando in realtà il regista dovrebbe essere lui........
Comincio ad invidiare chi si comporta così.immagino abbia intascato (giustamente) la provvigione...e non abbia più "voglia" di seguire la situazione. Non sono tutti come noi che andiamo avanti a seguire i clienti per cose che nulla c'entrano con il nostro operato
Si sarà rotto le .....
Gratis per sempre!