Flemmy

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno, mi rivolgo ancora a voi per un chiarimento.
Cosa significa " NCT terreno di X mq ancora non censito, in virtù di frazionamento n.5/77 del 5/06/1981?
Questo è scritto sull'atto di provenienza dell'immobile acquistato a suo tempo nell'84. Grazie a chi mi saprà illuminare

Ok, e scusa ma non ci capisco molto. Se fa parte dell'immobile che acquisto cosa cambia? C'è scritto questo anche su proposta di acquisto accettata.

Ho un'altra domanda. Ho il foglio con i dati catastali, rendita particella ecc... sarebbe quella la visura? Se si come vedo se il terreno è accatastato? Guardando la particella nella cartina comprende il terreno, ma non credo.proprio sia il metodo giusto per capirlo

Cosa significa " NCT terreno di X mq ancora non censito, in virtù di frazionamento n.5/77 del 5/06/1981?
quindi questa condizione è relativa al 1981 ? non a quella attuale ?

perchè poi scrivi
Ho il foglio con i dati catastali, rendita particella ecc..
questi dati sarebbero della visura e se hai la visura implica che è censito in catasto
non è chiaro quale sia il tuo obbiettivo

Semplicemente nella.proposta d'acquisto c'è scritto questa cosa, e anche nell'atto di provenienza della casa ecco perché ho chiesto, mi è venuto il dubbio che nn fosse accatastato. Forse nn mi sono spiegata bene.
Però nella visura catastale la partivella dove c'è l'immobile comprende il terreno in questione
Chiedevo se fosse una prova che fosse accatastato.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità