Piemons91

Nuovo Iscritto
Professionista
Salve, siamo un gurppo di 4 ragazzi che vorremmo aprire un asd per creare un piccolo circolo di Padel con finalità anche sociali, essendo due di noi medici e nel mio caso, psichiatra ed il collega chirurgo dell'obesità, quindi un attività sportiva che è la nostra passione che svolga anche una funzione sociale per aiutare in primis tanti nostri pazienti, in secundis chiunque voglia fare del sano sport.
Abbiamo capitale, organizzazione e persone per procedere, il problema è il terreno. Io avrei a disposizione un terreno di 2000 mq ad uso agricolo, che sui vari siti di campi da padel dicono vada bene per farci i campi (con spogliatoi e sanitari amovibili annessi), tuttavia non capisco se vi sia concretezza di questo o serva comunque un terreno ad uso sportivo per un attività simile. Ci tengo a dire che purtroppo nel mio paese non esiste una mappa del piano regolatore e questo non viene sistemato da 50 anni, quindi anche trovare un area ad uso sportivo sta risultando enormemente complesso, al netto che ci siano le elezioni tra 3 settimane e trovare risposte dal comune al momento sta risultando ai limiti dell'impossibile.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto