Samuele Brignone

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Avresti ricevuto un numero di richieste decisamente maggiore nel caso in cui il prezzo fosse stato quantomeno credibile, sempre vero affare ma credibile.

E' come mettere su Autoscout una Ferrari a 10.000 Euro, l'80% delle persone non apre l'annuncio, o se lo apre è per vedere dov'è la fregatura senza nemmeno contattarti.

Riprova il test con un prezzo credibile, basso, ma credibile, sono convinto che i dati cambieranno.
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Diciamo che 900.000 euro diventa un prezzo credibile...Ma l'affare rimane.
E' un attico, si trova in una via prestigiosissima del centro di Roma, é ristrutturato, è di 120 mq, ha due bagni, il parquet, due balconi, un terrazzo vivibile dove si vedrà sicuramente laggiù Piazza san Pietro....
Signori, questo immobile è (sarebbe) un pezzo da collezione.
 

gatto _silano

Membro Ordinario
Ho qualche dubbio che esista un attico simile ( 2 bagni ,balconi,terrazzo vivibile.... in 117mq ) in quella via a Rm e che x venderlo si metta annuncio si internet,:sorrisone: un competente capisce subito che una cosa del genere a ( roma in quella via a 599,00,00) nn puo' esistere e nn perde tempo... case del genere sonomeglio dei soldi che valgono xrche' nn e' detto che chi ha i soldi trova quella casa ,il contrario e' sicuro:D anche 900,000,00 eu e' regalato
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Signori, questo immobile è (sarebbe) un pezzo da collezione.

Case del genere sono meglio dei soldi che valgono perche' non e' detto che chi ha i soldi trova quella casa, il contrario e' sicuro:D anche 900,000,00 euro e' regalato.

E' quello che ho detto, un appartamento simile sarebbe un pezzo raro, da collezione.
Ma dire che non esiste, sarebbe da pessimisti.
Questi piccoli gioielli esistono e come nel centro storico di Roma solo che costano di più cioè costano il giusto.
E chi ce li ha, di solito, se li può permettere e non li mette in vendita.
 
A

Arwen Undòmiel

Ospite
450 mila euro in quella zona di roma e quella metratura? 121 mila era impossibile come che io sia la madonna, ma anche a 450 mila sarei la regina elisabetta. orsu' agenti. in quella zona di roma un attico va tranquillo a 9 mila al metro anche in piena crisi :)purtroppo vivo a roma e faccio affari su questa grande bellissima e carissima città :)

il tizio che chiede se il prezzo è trattabile è diventato ufficialmente il mio mito.
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
2 - Buonasera, siamo interessati all'annuncio e vorremmo sapere qual'è la vostra richiesta precisa, se siete disposti a trattare, e se si può avere l'indirizzo esatto ...

Ci facciamo sempre riconoscere anche...in Italia.
A meno che il buontempone non avesse erroneamente letto, tenuto conto delle circostanze, un milione 121.000, invece di 121.000, ...Praticamente il prezzo reale.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto