leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
A chi piace il nuovo forum e a chi no???
.............cosa ne pensate e come vi trovate ad "armeggiare" con il nuovo forum di immobilio????
secondo voi il custode beveva mentre creava la nuova creatura??????

..........................................:risata::risata::risata:.......................................
 

Architetto

Nuovo Iscritto
Professionista
Leonard, questo non è male... eravamo abituati al vecchio, ma usandolo, trovo che sia molto semplice... divertente... :)
Forse una cosa che mi piacerebbe ritrovare è sapere chi è in linea come nel vecchio forum dove si vedeva la spia che eri collegato ... ma va bene lo stesso ...:ok:
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
... effettivamente manca la spia, aspettiamo sia ripristinata la citazione parziale automatica, ma ci riabitueremo ....
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
x quello basta evidenziare la frase e metterla fra le virgolette (nella striscia qui sopra quando scrivi)

x quello c'ero arrivato da solo: ma se noti non riporta l'autore citato, fai due passaggi come nella versione 1 . Nella versione 2 era invece automatico. Nella attuale v3 siamo tornati a capo....
Mi sa che non lo retribuite abbastanza questo vs custode... per cui deve ingegnarsi delle pseudo-novità... :^^:
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Mi sa che non lo retribuite abbastanza questo vs custode... per cui deve ingegnarsi delle pseudo-novità

Non credo sia esattamente così... In realtà mi pare sia una delle cose in programma, ma è in coda perchè non è propriamente indispensabile... :p
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
:shock: .... se è per quello ci trovavamo già benissimo anche prima ....

comunque battute a parte, grazie al custode ed a tutti voi.... è sicuro che con la pratica scopriremo molte meraviglie finora nascoste.
 

gcaval

Membro Attivo
Professionista
Il tasto "citazione" ripropone l'intero messaggio. Era decisamente migliore la funzionalità di tale tasto nella precedente versione, in quanto era possibile citare la specifica frase, non tutto il post. Ovviamente uno può procedere manualmente alla cancellazione di quello che vuole eliminare, ma si perde tempo!
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Il tasto "citazione" ripropone l'intero messaggio. Era decisamente migliore la funzionalità di tale tasto nella precedente versione, in quanto era possibile citare la specifica frase, non tutto il post. Ovviamente uno può procedere manualmente alla cancellazione di quello che vuole eliminare, ma si perde tempo!

Qualche funzione al momento è disabilitata per motivi di test. Al momento stiamo verificando che tutte le funzionalità di base non diano problemi. Superata questa fase sperimentale, attiveremo altre funzioni, tra cui questa e molte altre che non erano disponibili sulla vecchia piattaforma :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto