1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. DI NAPOLI

    DI NAPOLI Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    salve , vorrei esporre un mio dubbio. Vorrei acquistare un immobile da un privato che é anche legale amministratore della Società X s.r.l. Questo privato (venditore) ha richiesto qualche anno fa un mutuo alla banca dando come garanzia l'immobile che vuole vendere. Io acquirente vorrei accollarmi questo muto , anche perchè durerà ancora solo 6 anni. Fatta questa premessa mi chiedo: nel momento in cui mi accollo il suddetto mutuo restante, devo temere i creditori della società X ?? Nel senso che possono attaccare l'immobile che acquisterei??? Oppure é una situazione che non interessa affatto, ma il solo creditoreattaccabile é la banca nel momento in cui non si pagano le rate del mutuo. Spero di essere stata chiara, attendo una vs. autorevole e competente risposta. Grazie
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina