1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. ciofo73

ciofo73 Membro Attivo

Privato Cittadino
    Ciao a tutti,
    considerando il brutto momento dei mutui vi chiedo secondo voi quante possibilita´ci siano ad avere un mutuo oltre l´80% su un immobile dando in garanzia un altro immobile di mia proprieta´nello stesso comune.
    L'immobile da acquistare l' acquisterei per 245000 euro mentre quella attualmente di proprieta´ha un valore di 130000 io richiederei 200000 euro.
    Inoltre vorrei sapere se posso avere agevolazione prima casa se mi trasferisco nel nuovo immobile.

2. Robidamatti

Robidamatti Nuovo Iscritto

Mediatore Creditizio
    Ottima soluzione per ottenere condizioni economiche più vantaggiosa ed una possibilità di esito positivo superiore ad una pratica con LTV superiore all' 80%.
    Tieni comunque presente che ci sono Banche che erogano anche mutui fino al 100%.
    Saluti
    Robidamatti

3. ciofo73

ciofo73 Membro Attivo

Privato Cittadino
    scusa tanto ma cosa e´un LTV

4. beppebre

beppebre Ospite

Dare in garanzia un altro immobile ti può consentire di avere un mutuo per più dell' 80% sempre che tu abbia un reddito sufficiente. Non puoi avere le agevolazioni prima casa se ne hai già una nello stesso comune.

5. Robidamatti

Robidamatti Nuovo Iscritto

Mediatore Creditizio
    LTV è la percentuale di finanziato rispetto al valore/costo del' immobile .
    Saluti
    Robidamatti

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina