plutarco

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Puoi fare anche un’offerta molto bassa, ma devi essere pronta ad acquistare immediatamente. Avevo visto un appartamento che mi piaceva molto in vendita a 370000, leggermente trattabile, io non potevo spendere più di 250000 e quello ho offerto.
I venditori erano in lite e non vedevano l’ora di concludere, dopo qualche resistenza hanno accettato e un mese dopo abbiamo rogitato. Se si è seriamente intenzionati a comprare, mai avere vergogna a fare offerte per paura di un rifiuto.
Ti è andata bene!!!
 

Laghée

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ti è andata bene!!!
Eh sì, decisamente mi è andata bene...ho buttato lì l’offerta scoprendo solo dopo che ero capitata nel posto giusto al momento giusto.
Le buone occasioni capitano a tutti, ma non tutti sono pronti a coglierle.
Mal che andava mi sarei sentita dare della pazza, sai che mi frega 😜
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Credevo che essendo l'appartamento uno degli ultimi rimasti e essendo (a mio parere) "viziato" (passatemi il termine) dal fatto di avere già la pavimentazione e i bagni finiti, ciò potesse costituire una leva di sconto (un po come quando compri un elettrodomestico esposto o l'ultimo pezzo, passatemi anche questa!)ma vi ringrazio per avermi offerto un punto di vista diverso

Secondo il tuo ragionamento ogni appartamento rifinito e posto sul mercato, dovrebbe definirsi "viziato" e soggetto ad uno sconto a causa di questo "difetto", per definizione.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto