Cuore

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Che magari l'alloggio puo' stare li' a prender muffa, invenduto per anni, perche' il proprietario non ha bisogno di vendere.

Altro che mancanza di fondi.

Del resto, da quando il mondo e' mondo, non e' lo stato di manutenzione degli oggetti a determinare il prezzo.
Bensi' lo stato di necessita' del venditore.

Gli acquirenti del tuo lignaggio, sono convinti che un venditore voglia vendere a tutti i costi, ma le cose stanno all'esatto opposto.

Quando uno vuole vendere a tutti i costi significa che vuole svendere.

Se uno vuole svendere conclude nel giro di ventiquattro ore.
Perche' i primi a farsi avanti siamo noi addetti ai lavori.
Che per concludere e compravendere mica aspettano quelli come voi che ci impiegano piu' di due anni per decidersi.

Fai un'offerta al ribasso, ingaggiando l'intermediario in tal senso e stai a vedere che succede.

Se a quell'alloggio gli giri intorno da anni (e chissa' quanti ne hai visti nel frattempo) significa che ti piace.

Precludersi la possibilita' di acquistarlo, perche' sei più attenta a quello che fanno gli altri, e' da fessi.

Chi cura troppo l'orticello degli altri perde di vista il proprio.
il problema non sono gli acquirenti perlomeno non qui
In questa zona questi appartamenti sono spesso case ereditate o seconde case su cui si.vuole speculare I
Ho visto tante case messe davvero male anche con problemi gravi e proprietari avidi che rifiutavano offerte gia alte
Molti agenti onesti mi hanno sconsigliato questi "affaroni" uno mi disse chiaramente che il proprietario aspettava un "tonto" che si prendeva a peso d'oro una casa con problemi importanti sul terreno
Un'altra mi disse che il prezzo era caro e l'appartamento difatti era inveduto da anni
Per.questo se vedo un agente.che mi sembra a disagio sento odore di bruciato
in realtà non sono anni che mi interessa, sono anni che cerco ma continuo ad incappare in queste cose strane
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Molti agenti onesti mi hanno sconsigliato questi "affaroni" uno mi disse chiaramente che il proprietario aspettava un "tonto" che si prendeva a peso d'oro una casa con problemi importanti sul terreno
Un'altra mi disse che il prezzo era caro e l'appartamento difatti era inveduto da anni
Per.questo se vedo un agente.che mi sembra a disagio sento odore di bruciato

Pure io, quando incontro clienti come te che sentono puzza di bruciato ovunque, li liquido in fretta dicendogli che gli inviero' qualche link di altre soluzioni, che poi ovviamente non gli mando.

Che vadano a cercarsi la casa da soli.

Un buon cliente compera in meno di due settimane.

Un buon agente immobiliare lo sa' e va' procurandosi quelli.

Non si corre dietro a chi compera si corre dietro a chi vende.
 

Cuore

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Pure io, quando incontro clienti come te che sentono puzza di bruciato ovunque, li liquido in fretta dicendogli che gli inviero' qualche link di altre soluzioni, che poi ovviamente non gli mando.

Che vadano a cercarsi la casa da soli.

Un buon cliente compera in meno di due settimane.

Un buon agente immobiliare lo sa' e va' procurandosi quelli.

Non si corre dietro a chi compera si corre dietro a chi vende.

non hai letto quello che ho scritto
Mi sono fatta 8 ore di treno per andare a visionare una casa per poi scoprire che versava in condizioni tragiche e anche l' agente immobiliare me l'ha detto, andava rifatta tutta ma senza nemmeno la certezza della riuscita dei lavori per via di grossi problemi strutturali, vedi tu
O quello che dice all' agente di pubblicizzare un appartamento come casa indipendente per avere più visite, se secondo te tutto questo è normale buon per te, per me non lo è
 

Cuore

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Per questo motivo anche di fronte a questo appartamento, ennesima volta in cui viene pubblicizzato omettendo cose e dicendone altre inesatte, permettimi di avere qualche dubbio, visto che i soldi non li trovo sugli alberi non li voglio buttare
Il punto è che se già si parte così posso immaginare che ci siano anche altri problemi taciuti
La pubblicità non sarà contrattuale ma gli specchietti per le allodole anche no
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
non hai letto quello che ho scritto

Dopo quest'ultima rivelazione non serve più di tanto.

senza nemmeno la certezza della riuscita dei lavori per via di grossi problemi strutturali,

Eccerto.
Comeno.

Dopo il catasto terreni e quello dei fabbricati, per i clienti come voi, bisognera' creare pure il catasto delle case da dare alle fiamme con la diavolina.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto